Avengers: Endgame un giocattolo potrebbe rivelare la nuova arma di Iron Man

Avengers: Endgame, il giocattolo è Titan Hero Series Avengers: Endgame Iron Man Power FX Figure. La descrizione sulla confezione del giocattolo suggerisce una nuova armatura avanzata.

Il giocattolo ha in dotazione un’arma simile ad un cannone attaccata al braccio di Iron Man. L’arma potrebbe essere la versione Marvel Cinematic Universe del Cannone Protonico di Iron Man. Una delle armi disponibili nel videogioco Marvel vs. Capcom.

Altri giocattoli hanno suggerito che la War Machine di Iron Man avrà anche un’altra arma: la War Destroyer.

Una LEGO Minifigure suggeriva anche la nuova armatura Mark 85 di Iron Man, che sembra ispirata all’armatura del Modello 2 dei fumetti. Altri leaks invece parlavano delle armature: Mark I, Mark 5 e Mark 41.

Marvel ha pubblicato il primo trailer di Avengers: Endgame a dicembre. Ha poi rilasciato un altro trailer durante il Super Bowl. Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato a ComicBook.com che è in arrivo un altro trailer.

Le reazioni Kevin Feige

“Lo definirei piuttosto accurato”, ha detto Feige. “Come nel caso di molti dei nostri film, questo, in particolare, è stato in grado di generare molto hype senza rivelare uno dei tanti, molti, molti segreti. Penso che il Marketing Team della Disney sia il migliore del mondo e saremo in grado di farcela. “

Avengers: Endgame, Thanos ha spazzato via metà della vita nell’universo. Il momento è arrivato come una doccia ghiacciata in Avengers: Infinity War e le speculazioni vanno avanti da mesi. Feige ha detto che è contento di come è andata a finire:

“Abbiamo realizzato Infinity War e Endgame allo stesso periodo, sono stati i film più lunghi che abbiamo mai realizzato”, ha affermato Feige. “Quattro anni, quasi cinque anni e si trattava sempre di mantenere la promessa che avevamo creato e il modo in cui il mondo ha ricevuto Infinity War è stato incredibile, era esattamente quello che volevamo”.“E quel finale, su cui abbiamo lavorato per molti anni, e ricordo le persone, su tutti i film che abbiamo realizzato e sono sicuro su molti dei film che faremo in futuro, ogni volta che il bravo ragazzo vince, che è spesso – bravo ragazzo, brava donna, vince un buon eroe – loro vanno, “Eh, è piuttosto prevedibile.” Il bravo ragazzo vince Beh, a volte è divertente, ma per anni ricordo di aver pensato, “mi chiedo cosa faranno quando non lo fanno? ‘ Perché sapevamo che sarebbe arrivato e non avrebbe potuto essere migliore, la reazione è stata la migliore, la reazione è stata.

Siete curiosi di vedere il cannone protonico di Iron Man in Avengers: Endgame? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI