Disney+: le serie Marvel saranno direttamente collegate al MCU

Le serie Marvel, attualmente in sviluppo per il servizio streaming Disney+, saranno direttamente collegate al Marvel Cinematic Universe. Saranno gli stessi Marvel Studios a produrle. Questo è quanto ha dichiarato Kevin Feige a Comicbook.com:

“Saranno interamente intrecciate con l’attuale MCU, con il passato MCU, e lo saranno con il futuro MCU.”

È una descrizione perfetta, visti i dettagli emersi sulla serie incentrata su Loki. Come vi abbiamo riportato ieri, il Dio dell’Inganno, interpretato da Tom Hiddleston, esplorerà diversi periodi nell’Universo Cinematico Marvel. Un report del The Hollywood Reporter ha svelato che la storia della nuova serie Disney+ si svolgerà sulla terra e che, probabilmente, influenzerà gli eventi storici.

Quanto è stato chiesto a Kevin Feige, quando verranno svelati i dettagli relativi Loki ed alle altre serie Marvel destinate a Disney+, ha risposto:

“Come abbiamo fatto per anni, non daremo alcune informazioni di quello che succederà dopo Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home fino al post Endgame e Spider-Man.”

Vi ricordiamo che i prossimi appuntamenti con il MCU saranno Captain Marvel, nei cinema italiani a partire dal 6 marzo, e Avengers: Endgame, nei cinema a partire dal 24 aprile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI