Dragon Ball Heroes: e alla fine ritorna…Baby?!

Buongiorno amicicci fan di Dragon Ball e in particolare Dragon Ball Heroes!

Ammettetelo: anche se siete fan integerrimi della serie, Heroes ha fatto battere anche i cuori più gelidi con il suo cocktail di trashate gratuite, costumi improponibili e super cattivi.

Dragon Ball Heroes

A partire da ieri è stato reso disponibile su Youtube ed altre piattaforme streaming il nuovo episodio di Dragon Ball Heroes, per la precisione il numero 8, dove vediamo in azione due simpaticissimi gemellini, che molti di noi avevano scambiato per una versione alternativa di C17 e C18. Ebbene, avevamo ragione solo al 50%.

Dopo aver abilmente sconfitto Kale e Caulifla, i due giovinastri fanno una cosa che ha fatto cadere dalla sedia molti di noi: si liquefanno e penetrano nei tessuti delle due ragazze. Mmmm, questo mi ricorda qualcosa, a voi no?

https://www.youtube.com/watch?v=eD-LW07H7Cs

Sento già le vocine leggiadre di molti di voi che urlano allo scandalo, dicendo: “Falzii! Dragon Ball GT non è canonico!!11 Gomblotto!!”, ma parlando di Dragon Ball Heroes dove il trash è all’ordine del giorno, ed è già stato ripristinato il Super Saiyan di 4 livello…..potevano mancare i nostri ex amici Tsufuru? Questa razza così divorata dall’odio verso i Saiyan?

Tsufuru do it better

Ed arriviamo quindi alle presentazioni ufficiali. I due gemellini si chiamano Kamin e Oren e potrebbero essere considerati i cuginetti di Baby, altro prodotto tsufuru che ha dato diversi problemi a Goku e co (in particolare al povero Vegeta). Di loro si hanno soltanto pochissime informazioni: sono tecnologie create dal popolo tsufuru, sono conosciuti con il nome di Neo Machines e sembra abbiano il potere di rigenerarsi all’infinito. Dobbiamo aggiungere anche che sono un tantinello sadici e ci riportano ai bei tempi degli Androidi?

Non so ancora come si evolveranno i nostri Kamin e Oren, però devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa quella di riprendere un secondo elemento del GT, che ammettiamolo: non è tutta tutta da buttare. A Marzo scopriremo se i due gemelli hanno altro in serbo per noi, e vedremo se Kamba è stato in grado di catturare il grigio Jiren! Che hype!

Se siete curiosi di saperne di più sul fantastico mondo di Dragon Ball, seguiteci sulla nostra rubrica settimanale Le Palle del Drago e sulla nostra pagina Facebook.

CORRELATI