back to top

Goku nelle vesti del Gran Sacerdote

Dragon Ball Heroes ripropone la figura del Gran Sacerdote

L’ultimo episodio di Dragon Ball Heroes, l’anime promozionale per l’omonino gioco, ha lasciato i fans con una chicca. Goku nelle vesti del Gran Sacerdote.

Durante la serie Dragon Ball Super, le teorie che ruotavano attorno al Gran Sacerdote e agli angeli erano innumerevoli. Questi personaggi sembravano nascondere qualcosa, ma alla fine sono state rivelate le loro buone intenzioni.

Dragon Ball Heroes recupera però il Gran Sacerdote e ci mostra Goku in sua compagnia, vestito come lui.
Scomparso nell’episodio 6, il buon saiyan riappare alla fine dell’episodio 8. Sembrava esser stato risucchiato nell’esplosione del Prison Planet e invece si trovava nel mondo di Zeno.

Non c’è nulla di confermato da quei pochi frame a fine episodio, ma il sospetto è quello di un allenamento speciale per il nostro Goku. Aveva già avuto la possibilità di allenarsi con esseri superiori come Whis, ora si prospetta un allenamento con un essere ancora più forte.

Le sorti degli Universi sono a rischio: Trunks, Vegeta, Hit e i saiyan dell’universo 6 sono in difficoltà con i due gemelli Kamin e Oren. Anche l’universo 11 sembra aver avuto difficoltà con Cumber, il saiyan malvagio.

Quando tornerà Goku? Il destino sta contando su di lui anche questa volta.

CORRELATI