PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Hero Academia, un personaggio dal passato di Eraserhead

My Hero Academia, l’arco di allenamento congiunto ha rivelato di più su One For All e sul futuro di Midoriya. Ma ha anche visto la crescita di altri personaggi, ad esempio Shinsou e di conseguenza, ha mostrato un lato molto più tenero di Eraserhead.

ATTENZIONE Spoiler!!

Gli ultimi capitoli del manga hanno mostrato una parte precedentemente sconosciuta del passato di Eraserhead. Chi è il misterioso Shirakumo? Speriamo di scoprirlo più avanti nel manga.

Molto probabilmente Shirakumo allude al capitolo 216 del manga, quando Aizawa cerca di aiutare Shinsou a superare il fatto che credeva di agire in modo egoistico. Eraserhead gli fa capire che agire per aiutare a salvare gli altri, è solo una parte del lavoro dei Pro-hero. Dice che Shinsou non proteggerà mai nessuno se prima non trova la forza di cui ha bisogno in se stesso. Qui parte un piccolo flashback in cui vediamo un giovane Present Mic accanto a un misterioso individuo dalla testa di fuoco.

C’è una buona possibilità che Shirakumo sia il ragazzo dai capelli di fuoco, almeno stando a come Present Mic lo menziona nell’ultimo capitolo della serie. Nel 217, il Professor Mic parla con Aizawa dopo aver deciso di includere ufficialmente Shinso nel Corso da Eroe. Present Mic dice che Shinsou gli ricorda Eraserhead, e chiede se Aizawa rivede se stesso in lui. Subito dopo, chiede “o si tratta di Shirakumo?” ma Aizawa lo zittisce.

L’ultimo arco ha anche visto Eraserhead concentrarsi sull’allenamento di Shinsou, questa sembra essere la naturale evoluzione del personaggio che ha mostrato un lato più morbido di se stesso. Ma questa è la prima volta che Shirakumo viene menzionato, avrà avuto un ruolo chiave nella formazione del Professor Aizawa??

Sinossi

My Hero Academia è uno shonen creato da Kohei Horikoshi e serializzato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno i superpoteri, anche se lui ne è privo. Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene scelto come successore dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per diventare Pro-hero. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVD e in chiaro su Italia2.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: se Ochaco avesse il One For All

È diventata virale un'illustrazione di My Hero Academia che immagina Ochaco Uraraka con il potere del One For...

My Hero Academia: quale sarà l’ultima stagione?

Dopo ormai quasi 5 anni dal primo adattamento animato, My Hero Academia è ancora...

My Hero Academia: primo trailer e data di uscita del terzo film !

My Hero Academia, con l'uscita del primo episodio della quinta stagione della serie è...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

My Hero Academia: il diorama di Midoriya, Bakugo & Todoroki da Prime 1 Studio

Prime 1 Studio ha aperto le prenotazioni per il diorama raffigurante Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Shoto Todoroki tre dei protagonisti del manga shōnen...

My Hero Academia: rilasciato un nuovo poster per la stagione 5

My Hero Academia: è stato rilasciato un nuovo poster per la quinta stagione dell'anime. Quest'ultima è una delle release più attese dell'anno in generale....

My Hero Academia: Nuovo trailer per la Quinta Stagione!

Un nuovo trailer annuncia che la quinta stagione di My Hero Academia sarà davvero adrenalinica! Durante il Jump FESTA di Weekly Shonen Jump...

My Hero Academia The Movie 2 – Heroes:Rising, a Natale su Netflix !

Dynit ha annunciato l'arrivo su Netflix di My Hero Academia The Movie 2 - Heroes:Rising. Il secondo film tratto dalla famosa serie sarebbe dovuto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI