One Piece, Episodio 874 La ciurma di Cappello di Paglia si riunisce

One Piece, nell’anime abbiamo visto che la ciurma di Cappello di Paglia è stata divisa in vari modi durante l’intero arco di Cake Island. L’equipaggio è tornato insieme e nell’episodio 874 anche Sanji e Rufy salgono sula fedele Thousand Sunny.

Spoiler episodio 874

Il ricongiungimento è sicuramente un momento emozionante, ma sfortunatamente è di breve durata perché devono ancora sfuggire al selvaggio assalto delle forze della Famiglia Charlotte.

L’episodio 874 continua proprio nel punto in cui si era interrotto episodio precedente. Mentre Sanji porta Rufy nel cielo verso il Thousand Sunny. Nami, Chopper, Brook, Jinbe e Carrot sono incredibilmente entusiasti di rivedere Rufy, anche se quest’ultimo è stanco morto dopo aver dato il 100% nel combattimento contro Katakuri.

Carrot morde l’orecchio di Rufy che si sveglia, anche se per poco. Il suo primo commento esilarante è che hanno dovuto aspettare a lungo, e Nami cambia istantaneamente espressione e si arrabbia con lui. Ma il fulcro dell’episodio 874, è quando chiedono come è andato lo scontro con Katakuri. Rufy si fa serio per un momento e conferma di aver battuto Katakuri.

La ciurma di Cappello di Paglia non può fare a meno di esultare perché non hanno mai perso la fiducia che Rufy. Ma un’affermazione sorprendente arriva da Jinbe. L’uomo-pesce è rimasto senza parole sapendo che Rufy ha sconfitto il più forte combattente di Big Mom, specialmente per la grande ammirazione cheaveva nei confronti di Katakuri all’inizio dell’arco. È questo il momento in cui Jinbe capisce realmente che cosa significa essere un membro della ciurma di Cappello di paglia. E che il suo nuovo capitano potrebbe compiere grandi imprese.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

CORRELATI