back to top

One Piece: Stampede, nuovo look per Smoker

One Piece: Stampede sarà il film che celebra il ventesimo anniversario dell’anime. Sarà l’occasione per rivedere nemici ed alleati della ciurma di Cappello di Paglia. Tutti riuniti per cercare un grosso indizio del tesoro di Roger. Uno di questi è Smoker.

Due grandi favoriti che faranno ritorno per il film sono Smoker e Tashigi, che come per gli altri, hanno un nuovo outfit che si addice al mood del film.

Il teaser trailer non dice granché sulla trama, solo scorci rapidi dell’isola e la presentazione dei personaggi. I nuovi look di Smoker e Tashigi sono decisamente diversi dall’ultima volta che li abbiamo visti in azione. Il cappello da pirata di Tashigi le dà un tocco floreale e fresco come la maggior parte degli outfit dei personaggi per il film dell’anniversario.

Insieme alla ciurma di Cappello di paglia, il film vedrà un ritorno di Trafalgar Law, Buggy e Alvida, e introdurrà persino un nuovo membro dell’equipaggio di Gol D. Roger, Douglas Bullet. Anche se non ci sono ancora indicazioni su ciò faranno i personaggi nella nuova storia, è probabile che si scontreranno durante il grande festival dei pirati. Che ruolo avrà Smoker?

One Piece: Stampede uscirà nei cinema in Giappone il 9 agosto e l’account Twitter ufficiale del film dichiara:“One Piece: Stampede è il titolo! Stampede significa correre o scappare. Il film realizzato per onorare il ventesimo anniversario dell’anime, si scalderà l’estate del 2019. Cosa significa il cappello di paglia che danza nel cielo !? E l’enorme mostro fatto di macerie li dietro!? Per favore aspetta altre notizie!”

CORRELATI