Food Wars! – Arriva la madre di Erina

Food wars! ha raggiunto i 300 capitoli e per l’occasione ha introdotto un membro importante della famiglia di Erina Nakiri. Ma come per il personaggio di suo padre, sembra che la madre di Erina sarà il personaggio cardine dell’ultimo arco narrativo del manga.

Attenzione Spoiler

Food wars è nel mezzo di un arco narrativo importante in cui Soma e gli altri competono contro gli chef dell’underworld, ma colei che tirava le fila della competizione non era altro che la madre di Erina, Mana Nakiri.

Nell’ultimo capitolo della serie, la grande competizione contro gli Chef Noir porta al passo successivo, Soma e gli altri si preparano per un torneo importante. Ma il misterioso Bookmaster, da dietro le quinte ha raggruppato diversi avversari per Erina da affrontarne uno dopo l’altro. Erina va dal Bookmaster per esprimere i suoi sentimenti, e si rivela essere sua madre.

Sua madre non ha alcun interesse per il Palato di Dio di Erina, e quindi la ragazza dichiara che mostrerà a sua madre ciò di cui è capace. La madre di Erina è un pezzo importante della famiglia Nakiri. Anche se non era ancora comparsa in Food Wars! a differenza padre, cugino, zia e nonno che hanno fatto il debutto nel manga in precedenza. Ma sembra che la madre di Nakiri sarà, come è stato per suo padre Azami, il villain principale di un importante arco narrativo.

Sinossi

Food Wars! Shokugeki no Soma è scritto da Yuto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki per Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2012. La storia racconta di Soma Yukihira, un giovane chef che vuole diventare sempre più bravo a cucinare per poter dirigere la Tavola calda di famiglia. Ma quando si diploma alla scuola media, suo padre chiude la tavola calda per andare a lavorare in America. Ma lancia a Soma una sfida: iscriversi all’Accademia Totsuki, una scuola di cucina d’élite in cui solo 10% degli studenti che si iscrivono arrivano al diploma. Il ragazzo si iscrive desideroso di dimostrare al padre tutto il proprio valore. In Italia il manga è edito da Goen, mentre l’anime che conta attualmente due stagioni, è distribuito da Yamato Video.

CORRELATI