PUBBLICITÀspot_imgspot_img

AMD rilascia i driver per Ryzen con Vega integrata

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

AMD annuncia oggi il supporto di Radeon Software Adrenalin 2019 Edition per i processori Ryzen con grafica Vega integrata.
Come anticipato dalla Dr. Lisa Su, CEO di AMD, durante il Keynote tenutosi al CES 2019, l’azienda si è impegnata ad offrire un supporto aggiuntivo anche ai processori Ryzen con grafica Vega integrata. Radeon Software Adrenaline è pensato per rendere le sessioni di gaming ancora più reattive e fluide, oltre che a fornire un supporto driver per i titoli più attesi già al Day-0.

Gli utenti saranno in grado di sfruttare driver incredibili, progettati per offrire esperienze affidabili grazie a un’estesa garanzia di qualità e test condotti da terze parti.
Inoltre, tutti i notebook e i pc desktop dotati di processori Ryzen con grafica Radeon Vega potranno sfruttare Radeon Settings, una delle funzionalità principali di Radeon software, nonché l’applicazione per eccellenza necessaria a configurare tutte le impostazioni grafiche, verificare la disponibilità di aggiornamenti e fornire feedback ad AMD.
Grazie a Radeon Settings per i processori Ryzen con grafica Vega integrata gli utenti potranno sperimentare incredibili esperienze appositamente ottimizzate, configurando le impostazioni di riproduzione e di gioco in base alle proprie preferenze.

AMD Ryzen

L’assistenza clienti AMD è pronta a supportare ogni utente in caso di problemi, nel caso fosse necessario, si prega di utilizzare il modulo di feedback per permettere ad AMD  di intervenire e risolvere ogni possibile problematica.

Continua a seguirci su NerdPool.it per non perderti le migliori notizie legate al mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Resident Evil Village: confermata la presenza del ray tracing su Pc con AMD

Si torna a parlare di Resident Evil Village, mostrato in occasione della presentazione della...

PS5 e Xbox Series X: AMD soddisfatta del lancio

Il CEO di AMD, Lisa Su, è intervenuta sul lancio delle nuove console Sony...

Geforce RTX 3000 Mobile: a gennaio i primi notebook

Grazie al leak di wcfftech, sono state rese pubbliche delle slide sul roadmap Mobile...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

AMD Radeon RX 6900XT: trapelati gli ultimi Benchmark

Successivamente all'uscita della Radeon RX 6800XT da noi trattata in questo articolo, ora l'attenzione passa alla top di gamma, ovvero l'AMD Radeon RX 6900XT. Essendo...

Memorie DDR5: usciranno la prossima estate

Le memorie DDR5, ormai sono anni che se ne parla, alcuni produttori hanno già annunciato i loro prodotti, quali Samsung e SK Hynix. Tutto...

AMD Radeon RX 6000: specifiche e prezzi

A fine ottobre, AMD ha presentato la nuova serie di schede video, le AMD Radeon RX 6000. Esse sono caratterizzate dalla nuova architettura RDNA...

AMD lancia il nuovo Chipset A520

Oggi AMD ha lanciato il chipset AMD A520 per socket AM4, una piattaforma snella e affidabile con numerose opzioni di connettività e larghezza di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img