spot_imgspot_img

Avengers: Endgame – nuova clip a due mesi dal film Marvel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il profilo instagram della Marvel ha appena rilasciato una mini clip annunciando l’imminente uscita di Avengers: Endgame nelle sale.
Mancano infatti solo due mesi e rivedremo i nostri eroi di nuovo in azione, per sconfiggere il temuto titano Thanos che in Avengers: Infinity War ha eliminato il 50% della popolazione con uno schiocco di dita.

Nel video sentiamo “Some people move on, but not us” e sullo sfondo scorrono le immagini di Captain America (Chris Evans), Ronin (Jeremy Renner), Rocket e Vedova Nera (Scarlett Johansson).

Guarda qui il trailer mostrato al Super Bowl.

Sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte,
indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.”

Avengers: Endgame (Marvel)

Siete in ansia per l’uscita di Avengers: Endgame?
Lasciate un commento qua sotto per farcelo sapere!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: