Boruto – Preview, l’allenamento del Team 15

Boruto: Naruto Next Generations in questo episodio vedremo meno Boruto e il resto del Team 7 e invece si concentrerà sugli altri ragazzi ninja. In particolare sul Team 15.

Il prossimo episodio della serie sarà incentrato sul Team 15, e la preview per l’episodio stuzzica un allenamento rigoroso da parte del loro maestro, Hanabi Hyuga.

L’episodio 96 della serie è intitolato Sangue, sudore e lacrime. Namida del Team 15 sentirsi inferiore rispetto ai suoi compagni di squadra Wasabi e Sumire. In particolare, Wasabi sembra lanciare una quantità impressionante di colpi e Namida, di conseguenza non riesce a reagire.

Ma Namida decide di allenarsi il più possibile per diventare sempre più forte. Vuole praticare un nuovo jutsu, e sembra che Hanabi sembra abbia intenzione di aiutarla. Wasabi e Sumire del Team 15 capiscono quanto l’allenamento di Hanabi sia più severo, ed è molto probabilmente uno scherzo tra loro tre. Ma se Namida vuole dominare un nuovo jutsu, l’allenamento rigoroso sarà l’ultima delle sue preoccupazioni.

Finalmente conosceremo meglio il Team 15. Anche perchè gli ultimi episodi hanno visto un focus maggiore sui personaggi più vecchi di Naruto.

Sinossi

Originariamente creato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato Weekly Shonen Jump di Shueisha per ben 700 capitoli. La storia segue un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio natale. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi chiave come Naruto e Hinata.

CORRELATI