Darksiders III: disponibile il DLC “The Crucible”

È disponibile da oggi The Crucible, l’ultimo DLC di Darksiders III. Il contenuto aggiuntivo è già disponibile per tutte le piattaforme.

In questa nuova avventura la presenza di Fury è stata richiesta da una strana entità che desidera mettere alla prova le sue abilità in battaglia. Non essendo mai in grado di rifiutare una sfida, Fury accetta l’invito e accede a un luogo noto solo come Crucible. Qui combatterà ondate di nemici, gareggiando per la possibilità di sbloccare nuovi premi e oggetti.

Il trailer di “The crucible” l’ultimo DLC di Darksider III

“Cavaliere,
 
Solo i guerrieri più forti di tutta la storia hanno ottenuto l’accesso al Crucible. Per dimostrare che sei degno, cattura il primo dei Deadly Sins una volta per tutte. Fallo e Vulgrim ti mostrerà la strada. Più peccati sconfiggi, più potrai andare oltre in Crucible.
 
Una volta entrato in Crucible, i nemici ti attaccheranno in una serie di ondate. Se sopravvivi ad un set di cinque, ti viene data una scelta: prendi la tua ricompensa e parti o procedi e rischi di perdere tutto. Sconfiggi tutte le cento onde in una volta sola e affronta la sfida finale.”
 

Ecco cosa troveremo nel DLC “The Crucible”:

  • Una volta sconfitto il primo peccato “reale”, sbloccherai il Cricible e le prime 25 ondate
  • Il secondo peccato “reale” Sin sblocca le successive 25 ondate
  • Il terzo peccato “reale” Sin sblocca le successive 25 ondate
  • Il quarto peccato “reale” Sin sblocca le successive 25 ondate
  • Sconfiggi 5 ondate senza morire: puoi prendere il bottino (materiali di crafting rari, nuovi incantesimi, nuovi set di armature e una grande quantità di anime) e correre, o continuare e rischiare di perdere tutto
  • Sconfiggendo tutte le 100 ondate senza morire, ti prepara per la sfida finale e definitiva del Crucible

Per non perderti tutte le migliori notizie continua a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI