DiRT Rally 2.0 ora disponibile per PC, Xbox One e Playstation 4

0

Codemasters rilascia oggi DiRT Rally 2.0 per PC, Xbox One e Playstation 4, il nuovo capitolo della fantastica serie di Colin McRae Rally rilasciata per la prima volta nel secolo scorso.

Sequel dell’acclamato DiRT Rally del 2015, DiRT Rally 2.0 migliora l’esperienza in pista e offre la più autentica esperienza di Rally ma vista in un videogioco.
Le nuove funzionalità, tra cui la scelta delle gomme, aggiungono un livello di strategia che consente ai piloti di scegliere un compound in base alla superficie, alla lunghezza della corsa o allo stile di guida. Il degrado della superficie rappresenta in modo più accurato le condizioni che i piloti dovranno affrontare in qualsiasi momento della gara. Mantenere l’auto in equilibrio e al limite, attraverso piste solcate e intagliate, richiederà nervi d’acciaio. Sopravvivi ad ogni pista e vivi un’esperienza incredibile.

Inoltre Codemasters ha annunciato i prossimi contenuti che verranno rilasciati nella Season 1 che partirà dal 12 Marzo:

  • Week 1: ŠKODA Fabia Rally, Citroën C4 Rally
  • Week 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
  • Week 5: BMW M1 Procar Rally, Opel Manta 400, Special Livery
  • Week 7: Sweden Rally
  • Week 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
  • Week 11: Germany Rally
Dirt Rally 2.0 polo season edizione versione

I giocatori che acquisteranno la Deluxe Edition riceveranno i contenuti della Season One, più la Season Two che contiene un livello simile di contenuti e funzionalità, come parte del Season Pass. I giocatori che invece acquisteranno la Day One o Standard Edition, avranno l’opportunità di acquistare ogni season e ogni contenuto separatamente, nei rispettivi store digitali.

Continua a seguirci su NerdPool.it per rimanere aggiornato con tutte le migliori notizie sul mondo nerd!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui