Dragon Ball Super: recap su Moro

Il manga di Dragon Ball Super ha iniziato il suo arco narrativo Galactic Patrol Prisoner con l’arrivo di un nuovo e potente cattivo. Moro, il mangiatore di pianeti, sembra essere il più temibile dei cattivi affrontati fino ad ora.

Moro si è presentato con un alone di mistero e, pian piano, ha svelato le sue peculiarità.
Cercheremo quindi in questo articolo di riassumere quello che ci è stato permesso di sapere fino ad ora.

Moro, dall’aspetto di capra, assorbe l’energia dei pianeti e di ogni loro essere vitale per nutrirsi di essa. Assorbe energia anche dagli eventi naturali quali flussi di lava o terremoti. Più grande è l’energia del pianeta e più grande è la potenza che ottiene.

Moro ha dimostrato di saper utilizzare la Genkidama.
L’energia sferica utilizzata da Goku, sembra essere una tecnica appartenente anche al nuovo cattivo. Moro raccoglie i ki degli esseri viventi per inglobarli nel suo corpo.

Questo nemico del manga Dragon Ball Super, ha inoltre poteri magici che vanno oltre qualsiasi aspettativa. Riesce a liberarsi dalla sua prigionia ed è alla ricerca delle sfere del drago per poter tornare al suo apice. Questo indica che il suo stadio di perfezione è ancora molto lontano.

Goku e Vegeta sono in difficoltà: avendo perso gran parte del loro ki a causa dei poteri del nemico, è impossibile trasformarsi in super saiyan. Moro sembra sempre essere un passo avanti a loro.

Cosa ne pensate di questo cattivo? Dragon Ball Super ha fomentato nel modo giusto i suoi fans con questo nuovo villain?

CORRELATI