Svelata la risata del Joker di Joaquin Phoenix?

Ci vorranno ancora alcuni mesi prima di vedere sul grande schermo il Joker di Joaquin Phoenix. Ma oggi, grazie ad un nuovo video condiviso su Instragram, forse possiamo scoprire uno degli aspetti più attesi della sua performance. La risata del Joker!

Il video di UncannyComicQuest condiviso ieri, sembra mostrare il set in esterna del film diretto da Todd Phillips. Il filmato, che è girato attraverso una grata, ci consente di ascoltare, in mezzo ad altri rumori, una risata.

https://www.instagram.com/p/BuRtUpiFf6H/?utm_source=ig_web_copy_link

Alla fine, la risata folle, è sempre stato un marchio di riconoscimento dei vari Joker apparsi sullo schermo. Questa di Joaquin Phoenix sembrerebbe una miscela tra quelle di Cesar Romero e Jack Nicholson.


Non vi è alcuna garanzia circa la veridicità di questo video, ma se dovesse in seguito rivelarsi vero, potremmo trovarci di fronte ad un’altra risata memorabile.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà nei cinema ad 10 ottobre 2019. Ma non è ancora stato mostrato alcun trailer.

Joker, la sinossi

Joker sarà incentrato sull’iconica arci-nemesi e sarà una storia originale, indipendente che mostrerà qualcosa mai visto prima sullo schermo. L’esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo messo ai margini dalla società non è solo un attento studio su un personaggio, ma anche un racconto allegorico con una valenza universale.

Joker, diretto da Todd Phillips, è ispirato a Taxi Driver. Robert De Niro avrà il ruolo di uno showman importante per la creazione della personalità del villain. Ad interpretare Thomas Wayne, dipinto come un rampante squalo della finanza molto simile a Gordon Gekko e Donald Trump, ci sarà Brett Cullen.

Joker


Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Joaquin Phoenix nel film sul Joker di Todd Phillips? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI