One Piece, Preview Episodio 875 Big Mom assaggia la Torta

0

One Piece, dal teaser trailer dell’episodio 875 sembra proprio che Big Mom finirà per mangiare la torta nuziale sostitutiva di Sanji.

Nel mentre la ciurma di Cappello di Paglia salpa via anche con l’aiuto dei Sun Pirates  alla fine dell’ultimo episodio.

L’episodio 875 della serie è intitolato “Un sapore accattivante! La torta della felicità di Sanji!” e l’anteprima vede la Big Mom prendere un grosso pezzo dalla torta. Se la torta è avvelenata (ma non lo sarà) morirà. Ma se la torta non la soddisfa andrà su tutte le furie. Quindi l’unica opzione per tutte le persone coinvolte è sperare che le piaccia.

Questa non è l’unica cosa che accadrà nel prossimo episodio, ma l’anteprima si concentra sull’assaggio di Big Mom. I membri della famiglia Charlotte stanno entrando in nuove fasi dei loro scontri. E persino la ciurma di Cappello di Paglia sembra avere più problemi del previsto, visto che la fine dell’anteprima la Thousand Sunny.

Sarà interessante vedere come reagirà Big Mom quando finalmente avrà assaggiato la torta.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui