Red Dead Online: grosso update in arrivo per la versione beta

Rockstar Games rilascerà per la beta di Red Dead Online un grosso update, dove verranno introdotte nuove sfide, nuovi vestiti e molto altro ancora.

Vi piace Red Dead Redemption II? Bene! Vi piace giocare online? Ancora meglio! Rockstar Games ha annunciato che per Red Dead Online è previsto un grosso update che porterà moltissime novità.

Ma cosa prevede questo grosso update per la versione online di Red Dead Redemption II? Scopriamolo assieme:

  • Un fucile molto raro placcato in ottone acquistabile nelle armerie. Inoltre un ripetitore più potente sarà presto disponibile. Infine, un nuovo coltello chiamato Jawbone sarà disponibile in early acces per i giocatori PS4;
  • Nuovi vestiti, tra cui scarpe, cappelli e giacche;
  • Nuove emotes;
  • Nuove sfide giornaliere e nuove tipologie di eventi.

Altra cosa importante è la visibilità dei giocatori sulla mappa di Red Dead Online, che verrà ritoccata. Molti infatti si lamentavano del fatto che fosse troppo facile avvistare ed essere avvistati, anche a lunga distanza. Questo verrà modificato, rendendoci visibili solo quando saremo in zona del nemico. Anche la chat vocale perciò non sarà abilitata fino a che non ci troveremo a pochi passi dal bersaglio.

Infine, brutte notizie per chi si diverte a creare un po’ di caos all’interno del gioco. Infatti oltre a dover stare attenti agli altri giocatori, dovranno far attenzione agli agguerritissimi cacciatori di taglie di Red Dead Online. Inoltre, saranno facilmente visibili sulla mappa perché potranno essere visti da lunga distanza e il loro segnaposto diventerà di un rosso scuro.
Anche il sistema di faide e liti verrà rivisto, con nuove regole e mini deathmatch che renderanno Red Dead Online ancora più cruento e spietato.

Per concludere, coloro che accederanno a Red Dead Online entro il 5 marzo riceveranno una una scatola bonus contente olio di serpente, frecce e molto altro ancora.

E voi giocherete a Red Dead Online? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerd Pool!

CORRELATI