back to top

X-Men: Dark Phoenix, il poster è uscito in anticipo sul trailer

A sorpresa è stato rilasciato online un nuovo poster di dark Phoenix, l’ultimo film della Fox dedicato agli X-Men

Il poster sarebbe trapelato prima della sua uscita ufficiale, che probabilmente doveva coincidere con l’uscita del nuovo trailer di Dark Phoenix previsto per la fine di questa settimana.

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il nemico più formidabile e potente che abbiano mai conosciuto.

È una di loro. Quando uno di loro, Jean Grey, inizia ad andare fuori controllo, sarà responsabilità dei suoi amici e compagni, fermarla. Tutto inizia durante una missione di salvataggio nello spazio, quando Jean viene quasi uccisa, colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza la rende non solo infinitamente più potente di prima, ma anche molto più instabile. Gli X-Men devono quindi unirsi per salvare la sua anima e combattere gli alieni che vogliono usare le nuove abilità di Gray per governare la galassia.”

Dark Phoenix è stato scritto e diretto da Simon Kinberg e sarà interpretato da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain.

Dark Phoenix

In una recente intervista, il regista Kinberg ha respinto le preoccupazioni per il fatto che Dark Phoenix sia stato riprogrammato più volte in seguito alla necessità di girare nuove scene.

“I film vengono spinti continuamente.” afferma Kinberg. “Ricordo che JJ [Abrams] ha spinto Star Trek per un anno, poi ha spinto Star Wars per un anno, e quei film si sono rivelati eccezionali, e anche il nostro film è stato grandioso. Volevamo davvero aspettare gli effetti visivi… la più grande sfida di questo film in termini di tempo sono gli effetti visivi. Ci sono molti effetti visivi in ​​questo film. Sono davvero intricati, più intricati di quanto abbiamo mai avuto in questi film, in parte perché vanno nello spazio esterno e questo è difficile da renderizzare.”

“Il film è stato girato in appena un paio di mesi e diventava quindi logico buttare un occhio al calendario. A quel punto inizi a vedere le cose in modo competitivo. Quale sia il momento migliore per il suo rilascio, e lo studio sentiva che il film gli avrebbe garantito un grande successo estivo. Questo perché è, nonostante la sua intimità, un film molto grande. Così abbiamo iniziato a guardare l’estate e quella era la data perfetta per l’estate.”

Dark Phoenix

Mentre la maggior parte dei fan vede, giustamente e fortunatamente, Dark Phoenix come il canto del cigno per i film dei supereroi Marvel in casa Fox

Questa che finalmente i personaggi Marvel non verranno più mortificati e umiliati da . è più che una speranza. Ormai è una certezza, ed è sostenuta dai rapporti che affermano che tutti i futuri progetti Marvel di Fox sono stati cancellati. Kinberg dal canto suo, invece, descrive Dark Phoenix come l’inizio di un nuovo capitolo per il franchise. Ma anche lui deve giocare la sua parte, e per questo lo perdoniamo per la palese bugia.

“Lo vedo come un nuovo capitolo.” dice Kinberg. “Lo vedo come prendere il franchise in una direzione diversa da un punto di vista dei toni. E questo non significa che il prossimo avrà lo stesso tono, significa solo che il prossimo può avere un tono diverso. Penso che per molti anni, gli X-Men, Bryan [Singer] abbiano davvero trasformato il genere dei supereroi nel 2000 o 2001 quando è uscito il primo. Questo è quasi 20 anni fa. È molto tempo fa. E a quel tempo, i film sui supereroi non erano molto popolari, in realtà. C’erano stati alcuni fallimenti a metà degli anni ’90, e non c’erano stati molti film sui supereroi, se mai nessuno, in quel periodo e X-Men era rivoluzionario nel suo momento.”

Dark Phoenix sarà nei cinema il 7 giugno.

CORRELATI