Avengers: Endgame, un trailer in stile ‘Interstellar’

I fan della Marvel stanno aspettando con impazienza Avengers: Endgame, ma uno splendido trailer fan-made ci può “alleviare” il peso dell’attesa.

Lo YouTuber TNovix ha recentemente pubblicato un video, che riprende filmati da Endgame e Avengers: Infinity War montato nello stile di uno dei trailer di Interstellar. Lo potete vedere qui di seguito.

Il risultato finale è piuttosto avvincente, con un interessante parallelismo tra la lotta “post-schiocco” degli Avengers contro Thanos e l’equipaggio di Interstellar che tenta di navigare nel continuum spazio-temporale. E sulla base delle varie voci e teorie che hanno circondato il film in uscita, onestamente non sembra così impossibile che Endgame possa prendere questo risvolto nell’arco narrativo.

Endgame sarà la chiave della lotta tra gli Avengers e Thanos, una lotta che probabilmente trasformerà completamente l’Universo Cinematico Marvel come lo conosciamo.

Se dovessi pensare all’universo Marvel negli ultimi dieci anni come un libro, questo è il finale del libro“, ha detto ai giornalisti l’anno scorso il co-regista Joe Russo. “E poi si potrebbero scrivere nuovi libri, ma questa è certamente la fine di questo libro.

CORRELATI

×