Blood Bank di Silb da oggi in libreria e fumetteria

Oggi 27 febbraio con l’etichetta J-POP Manga arriva in libreria e fumetteria la prima versione cartacea al mondo di Blood Bank di Silb! Un altro webcomic della casa editrice coreana Lezhin.

In un mondo dominato dai vampiri, il potere si concentra nelle “Blood Bank”, istituti che dispensano sangue umano a loro piacimento. One è un umano schiavo come tutti i suoi simili, impiegato in una di queste banche. Nonostante non desideri altro che una vita grigia e tranquilla, il suo sogno si infrange quando incontra Shell, potente e bellissimo vampiro che lo coinvolge in una relazione pericolosa ed eccitante, contro ogni norma sociale.

La trasposizione su carta di un webcomic non è la prima sperimentazione della casa editrice milanese. Era già successo per Killing Stalking (pubblicato sempre da Lezhin ndr), tra i titoli di punta della casa editrice, e che oggi è arrivato alla sua seconda stagione di cui sono già disponibili i primi due volumi (il terzo sarà disponibile da fine marzo), della coreana Koogi, ospite di J-POP all’edizione 2017 del Lucca Comics & Games.

Ossessionato da un ragazzo incontrato all’università, ma troppo tormentato per fare la prima mossa, Bum Yoon decide di introdursi di nascosto in casa dell’oggetto del suo desiderio… scoprendone il vero, crudele volto e diventandone (volontariamente?) prigioniero. Ha inizio così un gioco spietato tra vittima e carnefice, amore e morte.*

Scheda tecnica

BLOOD BANK 1 di SILB

3 VOLUMI – SERIE COMPLETA

FORMATO – 15X21- BROSS. CON SOVRACC. PAGINE – 192, COLORE

PREZZO – 9,90 €

CORRELATI