Cyrano Comics a Cartoomics 2019

Le novità dell'associazione fumettistica veronese per il Cartoomics

Nei giorni 8, 9 e 10 Marzo 2019, l’associazione culturale Cyrano Comics, che riunisce le giovani promesse del fumetto veronese, parteciperà a Cartoomics 2019, la fiera più originale del settore, che raduna a Milano appassionati e curiosi, grazie a eventi e ospiti d’eccezione.

Per l’occasione, lo storico gruppo autoprodotto proporrà il nuovo capitolo della serie sulle avventure  di Emilio Salgari dal titolo “Emilio Salgari e il Baccanale Rosso Sangue”. Prequel delle vicende narrate nei primi due volumi, la storia parla dall’incontro tra il famoso scrittore e Sherlock Holmes. Un volume liberamente tratto dal romanzo “Tra ombre e Brume” di Claudio Gallo e Giuseppe Bonomi e rielaborato in un mondo steampunk.

Durante i giorni di fiera si alterneranno allo stand gli autori di Cyrano Comics , per dedicare vecchi e nuovi titoli: Marco Triolo (Emilio Salgari e l’Acqua Portentosa), Nebbioso (Cosfight). Giancarlo Brun (Curami), Michele Righetti (IT’s), Davide Zuppini (Irezumi), Enrico Giusti (Emilio Salgari e i Due Bisonti) e Federico Kecche Gaspari (The Locals).

Cartoomics 2019 si svolgerà presso la Zona Fiera di Rho (Milano). Lo stand Cyrano Comics è localizzato nella Area Self, tavolo 21. Per maggiori informazione sulla fiera, per il programma completo e per la mappa degli eventi potete consultare il sito ufficiale della fiera.

Per maggiori informazioni su Cyrano Comics:

  • Sito ufficiale
  • Pagina Facebook

Le pubblicazioni Cyrano Comics sono reperibili online, ordinando via mail a cyranocomics@gmail.com oppure presso la vostra fumetteria di fiducia, tramite la rivista “Anteprima” di Pan Distribuzione o sul sito fumetto online.

CORRELATI