back to top

Fortnite: data di inizio e fine della Stagione 8

Le scosse di terremoto ancora sono visibili, la mappa di Fortnite sta cedendo: la Stagione 8 è alle porte…vero Epic Games?

Ormai ci siamo: anche l’ultima immagine teaser della Stagione 8 di Fortnite è stata rilasciata da Epic Games. Le scosse di terremoto ormai si susseguono con sempre più frequenza. Non ci resta che aspettare: la Season 8 inizierà il 28 Febbraio….e finirà il 7 Maggio.

Ebbene si, sarebbe trapelata non solo la data ed ora di inizio (che già sapevamo), ma anche quella di fine della Season 8 di Fortnite. Il tutto sullo shop della Playstation. Visto il rigiro di fake news, attendiamo fiduciosi i leakers ufficiali per avere maggiori riscontri.

Cosa ci aspetterà nelle prossime 24 ore

Dopo il completamento del puzzle dei 4 teaser, come si può notare, l’immagine risultante assomiglia ad un vulcano. Un vulcano che dovrebbe formarsi nella zona di Palude Blaterante dopo l’ennesima scossa di terremoto. Con l’arrivo del vulcano e della conseguente colata lavica, la struttura dell’isola cambierebbe radicalmente.

Come avevamo annunciato, un nuovo sistema di inserimento giocatori, ispirato presumibilmente al Respawn di Apex Legends, è pronto per essere inserito. Sarà una delle novità presenti nella Patch 8.00 che sarà introdotto proprio con l’arrivo della Stagione 8.
Per questa stagione, dal titolo Save The World, ci saranno dunque più combattenti e più possibilità di combo. Un aggiornamento questo, che sembra una mossa per poter dare uno scossone ad un ambiente saturo e che sta andando alla deriva sotto la pressione dei diretti concorrenti. Insomma, una risposta in pura salsa Battle Royale quella di Epic Games. Se sia la strada giusta o meno, lo stabilirà il tempo e soprattutto voi players!

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI