Kevin Feige: tutti i personaggi Marvel possono morire

Nessuno è al sicuro quando si tratta del Marvel Cinematic Universe, e a confermarlo è proprio Kevin Feige, capo dei Marvel Studios. In una recente intervista, Feige ha ricordato ai fan che nessuno nell’universo dello spettacolo condiviso è immortale.

Penso che, come con alcuni degli altri personaggi che hai menzionato, non ci siano personaggi – Marvel – che siano invulnerabili e che siano immortali“, ha detto Kevin Feige in risposta a una domanda sui poteri di Captain Marvel. “Possono essere tutti uccisi durante l’evolversi della loro storia, come Loki dice a Thor in Avengers 1. Quindi è una situazione che potrebbe avverarsi ad un certo punto della storia.”

L’ultima frase è probabile che finirà per ossessionante fan MCU fino Avengers: Endgame. È stato a lungo ipotizzato che un eroe o due si sarebbero trovati ad affrontare la loro battaglia finale contro Thanos e il commento di Kevin Feige certamente non ha in alcun modo cambiato questa situazione.

Avengers: Endgame uscirà il 26 aprile. Altri film in uscita per Marvel Studios sono Captain Marvel l’8 marzo e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio.

CORRELATI