My Hero Academia: Cover Volume 22

My Hero Academia l’arco narrativo sull’allenamento congiunto tra la Classe 1-A e la Classe 1-B ha permesso ai lettori di conoscere meglio i componenti della sezione B. Abbiamo quindi scoperto molti outfit da eroe della Classe 1-B. Il volume 22 di My Hero Academia è uscito in Giappone e mostra un nuovo look ad alcuni dei Class 1-B.

Attenzione Spoiler

Grazie a @aitaikimochii su Twitter, possiamo dare un’occhiata al retro di copertina di My Hero Academia Volume 22, che presenta Setsuna Tokage, e i costumi di Yui Kodai, Pony Tsunotori e Juzo Honenuki della sezione B tutto a colori. L’arco di allenamento congiunto ha mostrato molti poteri di ciascuno degli studenti della Classe 1-B. E questo ha incuriosito molto i fan che voglio conoscere meglio i componenti della sezione B.

I personaggi presenti sulla cover del Volume 22 non hanno avuto molta attenzione nella serie. Fino ad ora solo alcuni membri della Classe 1-B hanno avuto ruoli di conversazione e grandi momenti negli archi precedenti. Ma con la formazione congiunta di tanti di questi personaggi precedentemente inesplorati hanno avuto la rivincita.

Sinossi

My Hero Academia è stata creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno èdiventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI