back to top

PS Plus: i giochi mensili di marzo 2019

PlayStation ha ufficializzato i giochi mensili di marzo dedicati ai possessori dell'abbonamento PS Plus, oltre ad aver annunciato alcune novità.

Come ogni mese, PlayStation mette a disposizione per gli utenti abbonati al PS Plus una serie di giochi completamente gratuiti che potete aggiungere alla vostra libreria e giocarci liberamente quando preferite. I titoli di questo mese sono particolarmente allettanti, dopo un mese di febbraio altrettanto scoppiettante.

Ma quali sono i giochi PS Plus del mese di marzo? Scopriamoli assieme.
Il primo è Call Of Duty: Modern Warfare Remastered. Ci ritroveremo catapultati in una guerra che vede i Marines americani e i SAS britannici affrontare una coalizione di nazionalisti russi e terroristi islamici. Il gioco, particolarmente apprezzato per le qualità del gameplay e per la grafica pazzesca, è stato uno dei giochi più venduti del 2017. Inoltre, Call Of Duty: Modern Warfare Remastered è il appunto la versione rimasterizzata del gioco uscito nel 2009.

Il secondo titolo messo a disposizione da PS Plus è The Witness. Si tratta di un puzzler in prima persona particolarmente complicato, diventato un punto di riferimento nel mondo dei rompicapo su PlayStation 4. Un’ottima grafica unita a dei colpi di scena continui rendono The Witness un titolo davvero interessante e da provare assolutamente.

Infine, vi ricordiamo due cose. La prima, i giochi PS Plus di febbraio saranno disponibili fino al 4 marzo. Inoltre, come comunicato per vie ufficiali da PlayStation, PS Plus non metterà più a disposizione nei giochi mensili titoli PS3 e PSVita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su Nerd Pool!

CORRELATI