back to top

RW Edizioni: annunciate le uscite del 2 marzo 2019

RW Edizioni ha annunciato le uscite, inerenti al mondo DC Comics ,previste per il 2 marzo 2019. Scopriamole insieme.

BATMAN 52

RW Edizioni - Uscite 2 marzo 2019 - Batman 52


Contiene Batman 51, Detective Comics 986 e Nightwing 47. Di Tom King, Bryan Hill, Benjamin Percy, Lee Weeks, Philippe Briones, Chris Mooneyham, Klaus Janson.

La luna di miele del Cavaliere Oscuro è destinata a finire molto presto, dato che Bruce Wayne, il cittadino più in vista di Gotham City, è stato convocato per fare da giurato in un processo in cui l’imputato è… MISTER FREEZE! Tom King, per l’occasione, sarà affiancato da un artista straordinario: LEE WEEKS. Nel frattempo Duke Thomas, Cassandra Cain e Fulmine Nero stanno affinando la loro intesa e Nightwing vuole scoprire qualche informazione importante sull’organizzazione di Cyber-Terroristi che sta mettendo in ginocchio Bludhaven.

THE TERRIFICS 2

RW Edizioni - Uscite 2 marzo 2019 -  The Terrifics 2


Contiene The Terrifics 5-8. Di Jeff Lemire, Evan Shaner, Dale Eaglesham.

Benvenuti a Millennium City, la città di Tom Strong! I Terrifics sono arrivati nella metropoli alla ricerca dell’unica persona che può spezzare il legame di Energia Oscura che lega i quattro eroi. Ma le cose non saranno così semplici, visto che troveranno solo il laboratorio di Strong. Distrutto. Dov’è finito il protettore di Millennium City? E la città fantascientifica sarà l’arrivo del loro viaggio, o soltanto la partenza? Jeff Lemire recupera l’immortale personaggio creato da Alan Moore per la sua linea ABC in una avventura che vi lascerà senza fiato.

INJUSTICE: GODS AMONG US 62

RW Edizioni - Uscite 2 marzo 2019 - INJUSTICE: GODS AMONG US 62


Contiene Injustice Gods among us Ground zero 11- 12, Gotham City Garage 12. Di Cristopher Sebela, Collin Kelly, Jackson Lanzing, Marco Santucci, Tom Derenick, Daniel Sampere, Brian Ching.

Termina la battaglia tra i due mondi, con il regime di Superman messo in seria crisi dall’arrivo della “normale” Justice League! Chi vincerà? Che ne sarà del Joker? E che ruolo avrà Harley Quinn in questa battaglia? Termina in questo numero il racconto degli eventi del videogame della NetherRealm Studios visti dagli occhi di Harley! E gran finale anche per la battaglia nel mondo del Gotham City Garage!

SUPERMAN 52 – SUPERMAN 52 VARIANT


Contiene Action Comics 1001, Wonder Woman 51-52. Di Brian Michael Bendis, Steve Orlando, Patrick Gleason, Laura Braga, Aco.

Comincia la gestione di Brian Bendis alla guida di ACTION COMICS, con Patrick Gleason che illustra le avventure più urbane di Clark Kent e del suo alter ego. Chi sta dando fuoco a Metropolis? E come possono farlo sotto gli occhi sempre attenti di Superman? Inoltre, con una doppia dose, diamo il benvenuto su queste pagine al nuovo comprimario, WONDER WOMAN, con due storie speciali di Steve Orlando!

ALL STAR BATMAN VOL. 2 – I CONFINI DELLA TERRA

RW Uscite 2 marzo 2019 - ALL STAR BATMAN VOL. 2 - I CONFINI DELLA TERRA


Contiene All Star Batman #6-9. Di S. Snyder, Jock, G. Camuncoli, F. Francavilla, T.
Lotay.

È il guardiano di Gotham City. Il Cavaliere Oscuro della Justice League. È Batman. E stavolta dovrà vedersela con Mister Freeze, Poison Ivy e il Cappellaio Matto. Per poi arrivare finalmente alla mente diabolica che sta dietro tutte le minacce che ha affrontato. Un racconto senza tempo scritto da Scott Snyder e graziato dagli strepitosi talenti di Jock, Francesco Francavilla, Tula Lotay e Giuseppe Camuncoli!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

CORRELATI