Star Trek: Discovery rinnovato per una terza stagione

CBS All Access ha rinnovato Star Trek: Discovery per una terza stagione ed inoltre Michelle Paradise si aggiungerà ad Alex Kurtzman come Co-Showrunner.

Il servizio streaming ha anche dichiarato dunque che Michelle Paradise, già showrunner per The Originals ed Exes & Ohs e co-produttore esecutivo nella seconda stagione, affiancherà dunque Alex Kurtzman per la prossima terza stagione.
Da quando, con l’attuale stagione, quest’ultimo ha preso pieno comando dello show, la serie sci-fi sembra aver trovato una sua giusta via.
Per Kurtzman la Paradise rappresenta un elemento di qualità ed innovazione per il team di Star Trek: Discovery.

I progetti e le novità

Questo revival del famoso brand di Star Trek per la televisione sta iniziando a prendere campo pian piano e dopo una prima stagione un po’ deludente.
Dal lontano 1966 su Star Trek ci son stati 14 film e 740 e passa episodi per la televisione, senza contare fumetti, libri, videogiochi e tanto altro ancora.
Discovery sta cercando di penetrare nei cuori e nelle menti dei fans di lunga data della saga.
Per questo è stato annunciato un ritorno di Patrick Stewart (X-Men) nei panni del Capitano Jean-Luc Picard.
Inoltre Alex Kurtzman e CBS TV Studios vorrebbero espandere l’universo televisivo di Start Trek con anche una serie animata.

CBS ed il suo servizio streaming

terza stagione cbs all access rinnovato

Per ora Star Trek: Discovery rappresenta la seconda sfida affrontata da CBS All Access.
Si tratta infatti della sua seconda serie originale assieme a The Good Fight, che ritornerà per altre stagioni.
Solo One Dollar è stata cancellata dopo un’unica stagione.
La seconda stagione di Star Trek: Discovery è stata rilasciata dal 17 gennaio 2019.
L’ equipaggio della U.S.S Discovery si è aggregato al Capitano Christopher Pike per investigare sui sette segnali rossi e la misteriosità entità chiamata “Red Angel”.

Per sapere quando andranno in onda le varie puntate di Star Trek: Discovery e delle altre serie tv americane, potete consultare la nostra rubrica settimanale a riguardo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI