FOX: video teaser e novità sul revival di Beverly Hills 90210

0

È più che ufficiale: FOX annuncia attraverso un breve video, un teaser trailer, il ritorno di Beverly Hills 90210, di cui è in arrivo un revival/reboot.
FOX, il famoso network già a capo del telefilm originale, ha ordinato una nuova serie di 6 episodi per quest’estate.

Nel video uno sfondo di immagini del famoso quartiere di Beverly Hills ed una scritta: “Guess who’s coming Home”, “indovina chi sta tornando a casa…”
A conclusione compare il logo della famosa serie trasmessa negli USA tra il 1990 ed il 2000 e ben conosciuta anche qui in Italia.
“90210”, zip code della ricca zona di Los Angeles, è accompagnato dalle prime note della famosa sigla, come i fans ben potranno riconoscere.

Questa “serie evento” (così viene descritta) ha già molti nomi del cast originale confermati tra cui Jason Priestley (Brendon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David) e Tori Spelling (Donna).

Nessuna ufficialità sul ritorno di Shannen Doherty (Brenda) o su Luke Perry (Dylan), attualmente impegnato in Riverdale (The CW).
Nonostante ciò Tori Spelling ha di recente espresso la sua convinzione che l’idolo di molte giovani ai tempi apparirà come guest star nella serie.

cast serie fox video 90210

Il titolo sarà semplicemente ormai 90210, come per il revival di The CW (in cui son stati presenti anche Jennie Garth e Tori Spelling).

Il cast si troverà a far fronte alla versione adulta ormai dei loro personaggi.
Ispirandosi anche alla loro vita reale, relazioni comprese, dopo 19 anni gli amici, i primi e vecchi amori ed i “nemiciamici” torneranno così su FOX.

Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato già per il primo omonimo revival 90210 per The CW faranno parte anche di questo nuovo progetto.

Michael Thorn, il presidente della Fox Entertainment ha dichiarato:

“Beverly Hills, 90210 ha lasciato un impatto indelebile nella cultura pop e su un’intera generazione”

Ed in effetti Beverly Hills 90210 è stata, assieme a poche altre, di “svolta” nel panorama delle serie tv, dando inizio ad un intero filone di successo.
Tanti giovanissimi di allora si ritroveranno a vedere i loro primi amori televisivi di nuovo sullo schermo, tutti (o quasi tutti) assieme.
Probabilmente pronti a questi sei nuovi episodi ci saranno quest’estate anche molti nuovi fans e coloro che hanno conosciuto “90210” tramite il revival o repliche.

Voi cosa ne pensate di questo video e di questo ritorno estivo di Beverly Hills 90210?
Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni, sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

Se siete interessati alla programmazione settimanale delle serie tv negli USA, vi consigliamo questa nostra rubrica, mentre per tutte le novità in arrivo su Netflix vi rimandiamo QUI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui