back to top

Apex Legends: scoperto Octane a causa di un leak!

Il profilo Twitter Apex Legends - News & Leaks ha trovato a divulgato un leak causato probabilmente da un errore dove viene mostrato Octane.

I leak su Apex Legends continuano e non si fermano più! Dopo avervi raccontato di Prophet e delle altre Legends a scoperte, dal profilo Twitter Apex Legends – News & Leaks compare per la prima volta l’immagine di una di queste future Legends. Ebbene, si tratta del famigerato Octane che era stato scovato nel file del gioco già qualche tempo fa.

Secondo quanto riportato da Comicbook, Octane è stato utilizzato nel gioco e sono state provate alcune abilità, come ad esempio la “Andrenaline Junkie” che sembra far perdere salute alla nuova Legend in cambio di una super velocità per un tempo limitato.

Il suo aspetto è bizzarro e inquietante allo stesso tempo, con colori per lo più tendenti al grigio ed al nero. Octane è definito come “High Speed Daredevil” e a quanto pare ormai è solo questione di tempo prima di ritrovarlo ufficialmente all’interno di Apex Legends.

Come diciamo sempre, i leak vanno presi con le pinze, ma oramai sembra difficile credere che Octane sia qualcos’altro. Attendiamo comunque l’annuncio ufficiale da parte di Respawn.

Come lo vedete all’interno di Apex Legends? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerd Pool!

CORRELATI