Attacco dei Giganti: Il passato di Zeke

Attacco dei Giganti, recentemente ha pubblicato il suo ultimo capitolo, ed abbiamo avuto modo di rivedere Yeager Zeke. Attualmente, il personaggio è stato catturato da Levi attirato in ​​una trappola suicida, ma mentre aspetta l’occasione per fuggire ripensa al suo passato.

I genitori di Zeke, denigrati perchè Eldiani, iniziarono a ignorare i bisogni del figlio, costringendolo a diventare un Guerriero di Mahle. Tutto ciò è stato fatto nella speranza che il bambino diventasse la loro spia, ma le cose si sono complicate quando le autorità hanno appreso che i genitori facevano perte di un gruppo di ribelli. Zeke preoccupato si confida nel suo mentore Xavier, e il mentore gli consigliò di denunciare i genitori.

“Denunciali. Se dimostri la tua fedeltà a Marley andando alle autorità e accusandoli, tu e i tuoi nonni dovreste essere salvati “ gli dice Xavier.

“I tuoi genitori ti hanno fatto qualcosa di orribile. Ti hanno usato come pedina del loro piano assurdo. Hanno messo in pericolo i tuoi nonni e persino te, un bambino di sette anni. Egoisticamente ti hanno costretto a portare sulle spalle un peso enorme e ti hanno abbandonato. Non erano minimamente preoccupati per te …”

“Zeke, non hai fatto niente di sbagliato. Sei un bravo, bravo ragazzo. “

Dopo aver denunciato i propri genitori, Xavier divenne una figura paterna per Zeke poiché il ragazzo non sentiva che il suo padre naturale si prendesse veramente cura di lui.

CORRELATI