PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo Avengers: Endgame dovremo aspettare un anno per il prossimo film Marvel Studios

Il 2019 è un grande anno per i fan della Marvel, con il Captain Marvel che arriverà nei cinema la prossima settimana, Avengers: Endgame in uscita ad aprile, e poi Spider-Man: Far From Home. Tuttavia, la grande eccitazione che ci carica ormai da mesi, potrebbe averci fatto perdere di vista un elemento fondamentale. Per oltre un anno non ci saranno più pellicole Marvel Studios in sala.

Mercoledì in un post su Twitter, Robert Liefeld ha fatto un’interessante osservazione sulla lista dei film Marvel. In particolare, ha sottolineato che, dopo l’uscita Spider-Man: Far From Home, non ci uscirà un altro film Marvel per un anno.

“Continuo a pensare al fatto che non ci sono riprese in corso di film Marvel”, ha scritto. “Quindi un intero anno senza film Marvel dopo Spider Man?”

Ora, è importante chiarire una cosa. Liefeld si riferisce ai film del Marvel Cinematic Universe, ma se si vuole analizzare bene le cose per essere ancora più precisi, Spider-Man: Far From Home può far parte della MCU ma tecnicamente è un film di Sony, non Marvel Studios. Per quanto riguarda i film dei Marvel Studios, la prossima data di uscita è prevista a partire dal 1 maggio 2020.

Nonostante le tantissime speculazioni, innumerevoli teorie e un sacco di speranze, nessuno di noi sa davvero cosa succederà in Avengers Endgame o in Far From Home. Kevin Feige ha recentemente detto a Collider che tutto ciò che verrà dopo sarà davvero “unico“.

“Tutto dopo [Avengers Endgame, e dopo Spider-Man: Far From Home] sarà diverso ed unico, come cerchiamo di fare in ogni film.” ha detto Feige a Collider durante il tour stampa di Captain Marvel.

Captain Marvel uscirànei cinema l’8 marzo. Altri film Marvel Cinematic Universe in uscita sonoAvengers: Endgame il 26 aprile e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio.


ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Tom Hiddleston spiega come Loki si inserisce nella linea temporale del MCU

Loki, la serie originale Marvel con Tom Hiddleston, sarà disponibile in streaming dal 9...

Avengers: Endgame – Captain America S.H. Figuarts Bandai Cap vs Cap Edition, la recensione

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani su una delle ultime action figure di casa Bandai...

Marvel’s Avengers: il calo delle vendite colpisce Square Enix!

Inizialmente, Marvel's Avengers aveva riscosso molto successo puntando anche sull'hype generato tra i fan....

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

L’artista di Avengers: Endgame rivela un nuovo Thanos

Nonostante Avengers: Endgame sia uscito da quasi due anni, ci sono ancora alcuni dettagli che vengono svelati in questo periodo. L'ultimo viene da un...

Avengers Endgame: I Nendoroid di Star-Lord e del Doctor Strange da Good Smile Company

Anche il Doctor Strange e Star-Lord si uniscono alla collezione di Nendoroid di Good Smile Company tratti da “Avengers: Endgame”. Io Stregone Supremo e Star-Lord...

Avengers Endgame: Thanos e Thor “Final Battle Edition” per la linea S.H.Figuarts

Tamashii Nations annuncia l’uscita ufficiale di altri due personaggi del Marvel Cinematic Universe per la linea S.H. Figuarts. Questa nuova versione di Thanos e del Dio del Tuono Thor...

S.H.Figuarts: Iron Man Mark 85 “I AM IRON MAN” da Tamashii Nations

Tamashii Nations presenta la nuova uscita per la linea S.H.Figuarts: Iron Man Mark 85 nella versione "I AM IRON MAN EDITION". La nuova aaction figure...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI