Dopo Avengers: Endgame dovremo aspettare un anno per il prossimo film Marvel Studios

Il 2019 è un grande anno per i fan della Marvel, con il Captain Marvel che arriverà nei cinema la prossima settimana, Avengers: Endgame in uscita ad aprile, e poi Spider-Man: Far From Home. Tuttavia, la grande eccitazione che ci carica ormai da mesi, potrebbe averci fatto perdere di vista un elemento fondamentale. Per oltre un anno non ci saranno più pellicole Marvel Studios in sala.

Mercoledì in un post su Twitter, Robert Liefeld ha fatto un’interessante osservazione sulla lista dei film Marvel. In particolare, ha sottolineato che, dopo l’uscita Spider-Man: Far From Home, non ci uscirà un altro film Marvel per un anno.

“Continuo a pensare al fatto che non ci sono riprese in corso di film Marvel”, ha scritto. “Quindi un intero anno senza film Marvel dopo Spider Man?”

Ora, è importante chiarire una cosa. Liefeld si riferisce ai film del Marvel Cinematic Universe, ma se si vuole analizzare bene le cose per essere ancora più precisi, Spider-Man: Far From Home può far parte della MCU ma tecnicamente è un film di Sony, non Marvel Studios. Per quanto riguarda i film dei Marvel Studios, la prossima data di uscita è prevista a partire dal 1 maggio 2020.

Nonostante le tantissime speculazioni, innumerevoli teorie e un sacco di speranze, nessuno di noi sa davvero cosa succederà in Avengers Endgame o in Far From Home. Kevin Feige ha recentemente detto a Collider che tutto ciò che verrà dopo sarà davvero “unico“.

“Tutto dopo [Avengers Endgame, e dopo Spider-Man: Far From Home] sarà diverso ed unico, come cerchiamo di fare in ogni film.” ha detto Feige a Collider durante il tour stampa di Captain Marvel.

Captain Marvel uscirànei cinema l’8 marzo. Altri film Marvel Cinematic Universe in uscita sonoAvengers: Endgame il 26 aprile e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio.


CORRELATI