PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: Moro può essere sconfitto dall’Ultra istinto?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il manga di Dragon Ball Super ha presentato il nuovo temibile nemico dell’arco narrativo Galactic Patrol Prisoner. Moro, il mangiatore di pianeti, ha già dimostrato di essere davvero un avversario preoccupante nonostante non sia al pieno delle sue forze.

Negli ultimi capitoli di Dragon Ball Super, Moro ha sfoggiato i suoi poteri magici per acquistare sempre più energia, sottratta a tutte le forme vitali e agli eventi climatici.
Riesce anche a lasciare Goku e Vegeta talmente privi di energia, da non riuscire a trasformarsi nemmeno in super saiyan.

Il nuovo nemico potrebbe esser quindi il primo a non essere sconfitto tramite questo traguardo di trasformazione. Ciò ha portato il fandom a porsi molte domande, tra cui una in particolare.

Moro può essere sconfitto con l’Ultra Istinto?

Per chi non lo sapesse, l’Ultra Istinto è una tecnica padroneggiata da Goku durante il Torneo del Potere. Ha permesso al buon saiyan di essere nella condizione di muoversi e combattere più velocemente, di esser molto più ricettivo verso le mosse degli avversari.

L’Ultra Istinto non è una trasformazione, bensì una condizione alla quale ogni guerriero può teoricamente attingere. Questo sarebbe un buon risvolto per il manga di Dragon Ball Super.

Goku e Vegeta sono alle strette con Moro e l’unica via di scampo potrebbe proprio essere l’Ultra Istinto. Nella storia di Dragon Ball, solo alcuni personaggi sono riusciti a padroneggiarlo completamente. Lo stesso Goku ha avuto delle difficoltà al riguardo.

Cosa ne pensate di questa fan theory? Potrebbe risultare vera?
Goku o Vegeta riusciranno a padroneggiare, in questo momento di difficoltà, questo stato e sconfiggere il potente Moro?

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Heroes: confermata la data di uscita dell’episodio 18

Super Dragon Ball Heroes ha raggiunto l'apice dell'anime promozionale, l'ultimo gruppo di episodi porterà...

L’host della NBC Hoda Kotb ride su Goku durante la parata del Giorno del...

Dragon Ball non è esattamente quello che abbiamo nell'immaginario del Giorno del Ringraziamento, ma quest'anno...

Dragon Ball Super: Moro e Freezer in una strategica connessione

L'ultimo arco di Dragon Ball Super vede Goku e Vegeta affrontare il più temibile...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Dragon Ball Super: quello che i fan vogliono nel prossimo arco

Il manga di Dragon Ball Super è attualmente nel bel mezzo di uno dei suoi archi più eccitanti. Infatti il Prigioniero della Pattuglia Galattica...

Dragon Ball Super: quante Sfere ha rubato Moro?

L’ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super è probabilmente uno dei più oscuri della storia della serie. Purtroppo Goku e Vegeta hanno tentato...

Dragon Ball Super: Goku e Vegeta vengono insultati!

Il nuovo cattivo di Dragon Ball Super ha immediatamente attirato l'attenzione dei fan. Moro il mangia Pianeti non solo diventa più forte mentre la...

Dragon Ball Super: Goku e Vegeta vicini alla morte!

L'ultimo capitolo dei manga di Dragon Ball Super vede Goku e Vegeta impegnati in una furiosa battaglia contro il nuovo villain Moro il Mangia...
spot_img