Dragon Ball Super: Moro può essere sconfitto dall’Ultra istinto?

Il manga di Dragon Ball Super ha presentato il nuovo temibile nemico dell’arco narrativo Galactic Patrol Prisoner. Moro, il mangiatore di pianeti, ha già dimostrato di essere davvero un avversario preoccupante nonostante non sia al pieno delle sue forze.

Negli ultimi capitoli di Dragon Ball Super, Moro ha sfoggiato i suoi poteri magici per acquistare sempre più energia, sottratta a tutte le forme vitali e agli eventi climatici.
Riesce anche a lasciare Goku e Vegeta talmente privi di energia, da non riuscire a trasformarsi nemmeno in super saiyan.

Il nuovo nemico potrebbe esser quindi il primo a non essere sconfitto tramite questo traguardo di trasformazione. Ciò ha portato il fandom a porsi molte domande, tra cui una in particolare.

Moro può essere sconfitto con l’Ultra Istinto?

Per chi non lo sapesse, l’Ultra Istinto è una tecnica padroneggiata da Goku durante il Torneo del Potere. Ha permesso al buon saiyan di essere nella condizione di muoversi e combattere più velocemente, di esser molto più ricettivo verso le mosse degli avversari.

L’Ultra Istinto non è una trasformazione, bensì una condizione alla quale ogni guerriero può teoricamente attingere. Questo sarebbe un buon risvolto per il manga di Dragon Ball Super.

Goku e Vegeta sono alle strette con Moro e l’unica via di scampo potrebbe proprio essere l’Ultra Istinto. Nella storia di Dragon Ball, solo alcuni personaggi sono riusciti a padroneggiarlo completamente. Lo stesso Goku ha avuto delle difficoltà al riguardo.

Cosa ne pensate di questa fan theory? Potrebbe risultare vera?
Goku o Vegeta riusciranno a padroneggiare, in questo momento di difficoltà, questo stato e sconfiggere il potente Moro?

CORRELATI