PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: Moro può essere sconfitto dall’Ultra istinto?

Il manga di Dragon Ball Super ha presentato il nuovo temibile nemico dell’arco narrativo Galactic Patrol Prisoner. Moro, il mangiatore di pianeti, ha già dimostrato di essere davvero un avversario preoccupante nonostante non sia al pieno delle sue forze.

Negli ultimi capitoli di Dragon Ball Super, Moro ha sfoggiato i suoi poteri magici per acquistare sempre più energia, sottratta a tutte le forme vitali e agli eventi climatici.
Riesce anche a lasciare Goku e Vegeta talmente privi di energia, da non riuscire a trasformarsi nemmeno in super saiyan.

Il nuovo nemico potrebbe esser quindi il primo a non essere sconfitto tramite questo traguardo di trasformazione. Ciò ha portato il fandom a porsi molte domande, tra cui una in particolare.

Moro può essere sconfitto con l’Ultra Istinto?

Per chi non lo sapesse, l’Ultra Istinto è una tecnica padroneggiata da Goku durante il Torneo del Potere. Ha permesso al buon saiyan di essere nella condizione di muoversi e combattere più velocemente, di esser molto più ricettivo verso le mosse degli avversari.

L’Ultra Istinto non è una trasformazione, bensì una condizione alla quale ogni guerriero può teoricamente attingere. Questo sarebbe un buon risvolto per il manga di Dragon Ball Super.

Goku e Vegeta sono alle strette con Moro e l’unica via di scampo potrebbe proprio essere l’Ultra Istinto. Nella storia di Dragon Ball, solo alcuni personaggi sono riusciti a padroneggiarlo completamente. Lo stesso Goku ha avuto delle difficoltà al riguardo.

Cosa ne pensate di questa fan theory? Potrebbe risultare vera?
Goku o Vegeta riusciranno a padroneggiare, in questo momento di difficoltà, questo stato e sconfiggere il potente Moro?

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Xenoverse 2: Toppo presto in arrivo?

Secondo degli ultimi rumor che circolano online, Toppo, il famoso lottatore dell'Universo 11, arriverà...

Dragon Ball FighterZ: Goku Ultra Istinto confermato!

Il team di Bandai Namco ha ufficializzato la voce che correva fino a qualche...

Dragon Ball Z: Kakarot, DLC dei film di Broly in arrivo?

Venerdì 18 gennaio Bandai Namco ha rilasciato Dragon Ball Z: Kakarot un titolo che,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dragon Ball FighterZ: Goku Ultra Istinto è vicino!

Domenica prossima 26 gennaio Dragon Ball FighterZ, l'acclamato picchiaduro di Bandai Namco, allo scoccare della mezzanotte spegnerà le candeline per festeggiare i due anni...

Dragon Ball Heroes: annunciato il nuovo Arco Narrativo

Ci è voluto un sacco di tempo, ma sembra che Dragon Ball sia pronto per andare avanti. Mentre il manga tiene d'occhio Moro, Super...

Dragon Ball Z: Kakarot ha finalmente una data d’uscita!

Signore e signori, finalmente abbiamo una data! Bandai Namco ha finalmente svelato, tramite un emozionante movie trailer, la data di uscita di Dragon Ball...

Dragon Ball Heroes: confermata la data di uscita dell’episodio 18

Super Dragon Ball Heroes ha raggiunto l'apice dell'anime promozionale, l'ultimo gruppo di episodi porterà al finale della stagione. L'ultimo episodio è uscito un paio...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI