Obsidian: al lavoro con The Outer Worlds ed altri progetti

Ecco tutti i progetti in attivo per la Obsidian, softwarehouse di Pillars of Eternity

In una recente intervista, il CEO di Obsidian, Feargus Urquhart ha parlato ampiamente di The Outer Worlds, l’RPG fantascientifico a cui lo studio sta attualmente lavorando e la sua recente acquisizione da parte di Microsoft.

Anche se ufficialmente The Outer Worlds non ha ancora una data di uscita (presumibilmente il 6 Agosto), Urquhart scherza sul fatto che lo studio si sia già portato avanti pensando ad un trittico/trilogia di seguiti.

https://www.youtube.com/watch?v=MGLTgt0EEqc

Oltre al team di creativi che sta lavorando alacremente su The Outer Worlds, c’è ancora in attività il team che sta ultimando (un altro DCL in arrivo?) su Pillars of Eternity II. A questi si affiancano altri due team che sono al lavoro a progetti ancora lasciati nell’ombra. Uno di questi misteriosi progetti sarà quasi sicuramente un sequel di The Outer Worlds. Chiaro è come questo gioco sia la nuova punta di diamante dopo Pillars of Eternity, titolo che ha dato loro la fama.

In attesa di poterne sapere di più di questo mondo tra il fantasy e lo sci-fi, stay tuned su NerdPool per tante news sulla Obsidian.

CORRELATI