Suicide Squad 2: svelata la data di inizio riprese, Will Smith non ci sarà!

Due notizie importanti per il sequel di Suicide Squad: Will Smith non tornerà nei panni di Deadshot e le riprese inizieranno a settembre ad Atlanta.

suicide squad

Secondo The Wrap, il motivo dell’abbandono dell’attore è da ricondursi alla data di inizio produzione, Will Smith sembra aver lasciato il progetto della Warner Bros a causa di conflitti nella programmazione.

In attesa di notizie ufficiali da parte dell’attore e di Warner Bros, James Gunn risulta sempre più vicino all’accordo con la major statunitense per dirigere il film.

Resta ancora da capire quali personaggi del primo film faranno parte del sequel, sembra infatti che Gunn voglia fare qualcosa di completamente nuovo ed effettuare una sorta di reboot, mantenendo però la pellicola legata al DCEU.

La data d’uscita è fissata al 6 agosto 2021.

Sinossi Suicide Squad:

Quanto è bello essere cattivi! Mettete insieme una squadra composta dai più cattivi e pericolosi individui sulla faccia della terra. Riforniteli dell’’arsenale più potente a disposizione del governo e spediteli in una missione suicida per sconfiggere una misteriosa entità.Questo il compito dell’ufficiale Amanda Waller che ha radunato il gruppo di individui più malvagi e senza scrupoli. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa succederà?

Scritto e diretto da David Ayer è uscito nelle sale statunitensi il 5 agosto 2016 per Warner Bros. Suicide Squad vanta un cast di altissimo livello composto da; Will Smith (Deadshot). Jared Leto (Joker). Margot Robbie (Harley Quinn). Jai Courtney (Captain Boomerang). Cara Delevingne (Enchantress). Joel Kinnaman (Rick Flagg). Viola Davis(Amanda Waller). Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc). Scott EastwoodAdam BeachJim Parrack e Ike Barinholtz.

CORRELATI