back to top

Attacco dei Giganti: capitolo 114, cosa sappiamo sul passato di Zeke?

Attacco dei Giganti, nel capitolo 114 abbiamo finalmente maggiori dettagli sul passato di Zake ma anche molte informazioni sulle guerre e sui giganti. Ecco il recap. del capitolo!

Quindi, attenzione, spoiler capitolo 114

Recentemente, Attacco dei giganti ha pubblicato un nuovo capitolo, che si concentra su un lungo flash-back di un personaggio importante. Il capitolo 114 è dedicato Zeke ed al suo passato. Abbiamo analizzato le grandi rivelazioni fatte su Zeke.

Zeke è cresciuto a Marley con suo padre Grisha e la madre Dina. La famiglia fu segnata a causa delle loro radici Eldeniane. Sono confinati nel campo di concentramento del paese dove sono perseguitati.

Zeke non voleva diventare un militare ma fu costretto a provare a causa dei desideri dei suoi genitori. Questi ultimi sono gli organizzatori di un gruppo di ribellione Eldiano di Marley.

Mentre i genitori di Zeke diventano più distanti, il ragazzo incontra un uomo di nome Xavier che è ricercatore ed erede del Gigante Bestiale. Formano un legame stretto tra insegnante e studente.

Alla fine, Zeke denuncia i suoi genitori alla polizia quando teme che tutta la sua famiglia verrà mandata a Eden per punizione. Xavier è l’unico a incoraggiarlo, e l’uomo più anziano guida Zeke nel suo addestramento militare.

Al termine del capitolo 114, capiamo che gli occhiali di Zeke gli sono stati dati da Xavier, il Gigante Bestia è determinato a rendere orgoglioso il suo mentore. Riesce a fuggire da Levi che lo ha catturato, ma siamo sicuri che sia sopravvissuto?

Sinossi

Attacco dei Giganti è scritto e disegnato da Hajime Isayama. È ambientata in un mondo in cui gli ultimi resti dell’umanità vivono all’interno di una città fortificata per sfuggire al pericolo dei Giganti, una razza di mostri giganti che mangia gli umani. Il personaggio principale, Eren Yeager, finisce per unirsi all’esercito con i suoi due amici d’infanzia Mikasa e Armin dopo che i Giganti sfondano il muro e attaccano la sua città natale. Ora Eren, Mikasa e Armin devono sopravvivere in un mondo in cui non solo hanno paura dei Titani, ma gli stessi umani che stanno cercando di salvare. In Italia Attacco dei Giganti è pubblicato su Planet Manga. L’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

CORRELATI