Avengers: Endgame, un nuovo look per il team di Iron Man

A meno di due mesi dalla premiere di Avengers: Endgame, i fan sono desiderosi di saperne di più su questo capitolo epico nell’universo cinematografico Marvel.

E nonostante Tony Stark si sia disperso nello spazio accanto a Nebula, siamo fiduciosi che Iron Man troverà la strada di casa. Intanto spuntano nuovi indizi dal merchandising, che mostrano il “padrino” del MCU in una tuta Tech che altri membri hanno indossato.

Ecco quindi di seguito un’esclusivo Funko Pop, che mostra Iron Man senza il suo casco con un nuovo design che sarà presto dei negozi.

New Endgame Tony Stark Funko POP from marvelstudios

Anche se parte colorazione del è oscurata, è probabile che si tratti di un’edizione glow-in-the-dark. Ma quello a cui dovremmo far attenzione è il dispositivo sul suo polso, lo stesso dispositivo che è stato visto nelle foto del film, stuzzicando alcune strani nuovi eventi in Avengers: Endgame.

Vedova Nera in una foto promo sembrerebbe indossare lo stesso dispositivo, mentre Captain America e Ant-Man lo indossano in un set. Questi dispositivi li potrebbero aiutare a viaggiare nel tempo, a esplorare il Regno Quantico o addirittura a maneggiare le pietre dell’infinito?

Se gli Eroi più potenti della Terra dovessero prendere le pietre e ottenere avere l’aiuto di Captain Marvel – che si dice sia l’eroe più potente della MCU – allora le speranze di battere Thanos potrebbero aumentare.

Avengers: Endgame è in uscita nelle sale il 26 aprile.


ViaCB

CORRELATI