PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Heroes: Jiren vs Cumber

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Finalmente Dragon Ball Heroes ha introdotto uno dei personaggi che il pubblico ha più amato durante il Torneo del Potere: Jiren.

Il Pride Trooper dell’universo 11 è il mortale più potente di tutti gli universi. Anche Goku ha avuto dei problemi nello scontrarsi con lui. Questa informazione è stata recepita tramite telecinesi da Heart, uno dei guerrieri malvagi di questa mini serie animata.

Verso la fine dell’episodio 8 di Dragon Ball Heroes, ci è stato mostrato cosa stesse accadendo nell’universo dei Pride Troopers.
Cumber, il possente Saiyan malvagio parte della Core Area Warriors, appare di fronte a Jiren prima di un possibile scontro. Vediamo Toppo, candidato a Dio della Distruzione del suo universo, riverso a terra. Il saiyan ha già annientato con facilità uno dei due guerrieri più potenti ed ora è pronto a scontrarsi con Jiren.

Il saiyan per il momento è solo nella sua missione, ma sembra che Zamasu e Heart siano pronti a raggiungerlo il prima possibile. Hanno a disposizione un’arma molto potente oltre alla loro forza. Quest’arma è chiamata Universe Seed e sembra voglia essere usata come oggetto di distruzione di massa.

Goku tornerà in tempo dall’allanemento con il Gran Sarcerdote per fronteggiare questi malvagi?
Jiren riuscirà a fronteggiare Cumber o subirà i suoi potenti attacchi?

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

Dragon Ball: C18 Body Painting

Il mondo Dragon Ball vanta milioni di fans. Alle fiere del fumetto è possibile...

Dragon Ball e Marvel di nuovo uniti: Capitan Marvel Super Saiyan 3

Dragon Ball è un franchise che conta milioni di fans e tra essi si...

Dragon Ball Super: Moro può essere sconfitto dall’Ultra istinto?

Il manga di Dragon Ball Super ha presentato il nuovo temibile nemico dell'arco narrativo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Goku nelle vesti del Gran Sacerdote

L'ultimo episodio di Dragon Ball Heroes, l'anime promozionale per l'omonino gioco, ha lasciato i fans con una chicca. Goku nelle vesti del Gran Sacerdote. Durante...

Dragon Ball Super – Moro e il suo desiderio

Man mano che il manga di Dragon Ball Super prosegue, si scoprono sempre più dettagli sul nuovo cattivo della saga. Moro, il mangiatore di...

Dragon Ball Super – Moro e la Genkidama

L'ultimo capitolo del manga Dragon Ball Super ha posto in primo piano lo scontro tra Vegeta e il nuovo cattivo Moro, il mangiatore di...

Son Goku vs Son Goku

Se noi immaginassimo due Goku, quale dei due vincerebbe questo scontro?Noi trentenni siamo la generazione che è cresciuta insieme al piccolo Son Goku di...
spot_img