IN EVIDENZA

Dragon Ball Heroes: Jiren vs Cumber

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Finalmente Dragon Ball Heroes ha introdotto uno dei personaggi che il pubblico ha più amato durante il Torneo del Potere: Jiren.

Il Pride Trooper dell’universo 11 è il mortale più potente di tutti gli universi. Anche Goku ha avuto dei problemi nello scontrarsi con lui. Questa informazione è stata recepita tramite telecinesi da Heart, uno dei guerrieri malvagi di questa mini serie animata.

Verso la fine dell’episodio 8 di Dragon Ball Heroes, ci è stato mostrato cosa stesse accadendo nell’universo dei Pride Troopers.
Cumber, il possente Saiyan malvagio parte della Core Area Warriors, appare di fronte a Jiren prima di un possibile scontro. Vediamo Toppo, candidato a Dio della Distruzione del suo universo, riverso a terra. Il saiyan ha già annientato con facilità uno dei due guerrieri più potenti ed ora è pronto a scontrarsi con Jiren.

Advertising

Il saiyan per il momento è solo nella sua missione, ma sembra che Zamasu e Heart siano pronti a raggiungerlo il prima possibile. Hanno a disposizione un’arma molto potente oltre alla loro forza. Quest’arma è chiamata Universe Seed e sembra voglia essere usata come oggetto di distruzione di massa.

Goku tornerà in tempo dall’allanemento con il Gran Sarcerdote per fronteggiare questi malvagi?
Jiren riuscirà a fronteggiare Cumber o subirà i suoi potenti attacchi?

Advertising
FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...