Dragon Ball Heroes: Jiren vs Cumber

Finalmente Dragon Ball Heroes ha introdotto uno dei personaggi che il pubblico ha più amato durante il Torneo del Potere: Jiren.

Il Pride Trooper dell’universo 11 è il mortale più potente di tutti gli universi. Anche Goku ha avuto dei problemi nello scontrarsi con lui. Questa informazione è stata recepita tramite telecinesi da Heart, uno dei guerrieri malvagi di questa mini serie animata.

Verso la fine dell’episodio 8 di Dragon Ball Heroes, ci è stato mostrato cosa stesse accadendo nell’universo dei Pride Troopers.
Cumber, il possente Saiyan malvagio parte della Core Area Warriors, appare di fronte a Jiren prima di un possibile scontro. Vediamo Toppo, candidato a Dio della Distruzione del suo universo, riverso a terra. Il saiyan ha già annientato con facilità uno dei due guerrieri più potenti ed ora è pronto a scontrarsi con Jiren.

Il saiyan per il momento è solo nella sua missione, ma sembra che Zamasu e Heart siano pronti a raggiungerlo il prima possibile. Hanno a disposizione un’arma molto potente oltre alla loro forza. Quest’arma è chiamata Universe Seed e sembra voglia essere usata come oggetto di distruzione di massa.

Goku tornerà in tempo dall’allanemento con il Gran Sarcerdote per fronteggiare questi malvagi?
Jiren riuscirà a fronteggiare Cumber o subirà i suoi potenti attacchi?

CORRELATI