Fortnite: tra Respawn e Battle Pass

Con alle spalle appena 24 ore, la Stagione 8 di Fortnite parte subito col piede sull’acceleratore ed Epic Games gioca fra Respawn e Battle Pass

Il video qui sopra mostra alcuni dei file audio del gioco, inclusi nella Stagione 8, che suggeriscono una nuova funzione di respawn in arrivo sotto SC_Machine. La carta del giocatore che cade in battaglia, dopo essere stata eliminata, può essere recuperata e portata in un “Van Respawn” per una seconda possibilità di vita.

Quando Epic Games, dopo i vari rumors che si erano sparsi in attesa della Season 8, era stata interpellata circa l’inserimento di un sistema respawn in Fortnite, ovviamente i dirigenti erano rimasti vaghi. Dopo un attento studio evidentemente hanno deciso di introdurla. Quanto meno a breve.

Il Vulcano Party e il Battle Pass

Come da previsioni, il vulcano a cui si era accennato in precedenza, alla fine è emerso dalle fratture causate dalle scosse di terremoto modificano la mappa definitivamente.

Un nuovissimo Battle Pass quindi, pieno di tante ricompense pronto per essere usato ed invogliare gli ancora poco entusiasti giocatori. Ebbene si, tanto hype ancora non si è concretizzato in “amore sviscerale” da chi ha sempre giocato a Fortnite.

La prima nuova arma

E per non farsi mancar niente, visti i nuovi effetti sonori introdotti da Epic Games con l’arrivo della Season 8, come poteva mancare una nuova arma? Chi l’ha provata dice che emette un suono totalmente diverso.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti quotidiani.

CORRELATI