spot_imgspot_img

Il sequel di Aquaman vedrà la comparsa dei “The Others”?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo la pagina twitter The Aquaverse“, nel sequel di Aquaman esordiranno i “The Others“, gruppo creato da Geoff Johns nei New 52.

aquaman

I “The Others” sono stati lanciati durante il periodo New 52 da Geoff Johns, autore della splendida run di Aquaman post Flashpoint. La notizia è stata data dalla pagina twitter che nel 2014 anticipò la comparsa di Mera, Orm, Black Manta e soprattutto dei Trench in Aquaman.

Chiaramente è presto per avere conferme, ma vista la fonte da cui è arrivata la notizia, potrebbe essere una gustosa anticipazione.

Conosciuti in Italia come “Gli Altri“, i The Others sono un gruppo di umani entrati in possesso di manufatti leggendari di Atlantide che gli hanno dato dei poteri incredibili. Già dal primo film, la sceneggiatura di Johns ha preso spunti dalla sua stessa run, quindi non è sbagliato pensare che anche per il sequel verrano usati personaggi e trame ideate dallo scrittore.

Aquaman 2 uscirà nei cinema il 16 dicembre 2022.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: