Iliad: offerte da 4,99 Euro e nessuno switch per i già clienti

Iliad non cambia strategia, le sue vantaggiose offerte restano riservate ai nuovi clienti.

Rispetto agli operatori concorrenti infatti Iliad non propone offerte destinate ad attrarre ex clienti e non permette agli attuali di effettuare cambi di tariffa.
Nessuna promozione nemmeno per i più giovani o per utenti stranieri.

Di fatto le offerte per questo Marzo 2019 rimangono tre: Iliad Voce, Iliad 40Gb e Iliad 50Gb.

Dettagli Offerte Iliad

Voce comprende minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri fissi e nazionali, più 40 Mega di traffico internet, a 4,99 Euro al mese.
Le altre due promo permettono invece, oltre ai canonici minuti ed sms infiniti, di beneficiare di 40 e 50 Gb di traffico dati a 6,99 Euro e 7,99 Euro rispettivamente.

Compresi nel prezzo anche i pacchetti dati per l’estero, 40Mb per Voce e 3 Gb e 4 Gb per le offerte da 40Gb e 50Gb.

Al canone mensile si aggiunge il costo della SIM, 9,99 Euro una tantum. L’addebito mensile è possibile sia tramite addebito su carta che tramite credito residuo.

iliad
Presentazione della storica offerta di lancio Iliad in Italia.

Recentemente è stata confermata una partnership che permetterà alla società francese di ampliare la sua infrastruttura fisica, attualmente infatti l’operatore trasmette in Ran Sharing su rete Wind Tre.
Queste migliorie dovrebbero permettere di migliorare la qualità e la potenza del segnale in ricezione, attraendo potenzialmente anche i clienti più esigenti.

Inoltre Iliad ha partecipato con successo all’asta per le frequenze 5G, a testimoniare la volontà di diventare un operatore di punta in Italia;
grazie anche alla promessa fatta ai clienti di non effettuare modifiche unilaterali delle offerte fin ora attivate, nè ora nè in futuro.
Per adesso la coerenza del proprio modello di marketing hanno fatto la fortuna della casa di Parigi, vedremo se sarà in grado di mantenere la parola data e rivoluzionare davvero il nostro rigido mercato.

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie dal mondo Mobile e Tech seguici su Nerdpool.



CORRELATI