PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mulan: nel live action ci saranno anche Mushu e Cri Cri

La Disney avrà mantenuto intatti i due personaggi

Non è ormai una novità il fatto che “a breve” uno dei personaggi femminili più famosi dell’universo Disney, Mulan, riceverà un suo live-action.

Se siete però fan del prodotto originale avrete già storto il naso leggendo le tante modifiche che questo nuovo film porterà al personaggio.

Come sappiamo, i live-action Disney non seguono quasi mai pedissequamente i cartoni animati da cui sono tratti. Basta guardare, La Bella e la Bestia per capire di quello di cui stiamo parlando.

Mulan live-action Disney

La storia del live-action di Mulan si ispira direttamente alla leggenda cinese di Hua Mulan, ovviamente modificata per adattarsi ai canoni moderni della cinematografia moderna. Nel film inoltre non vedremo il cattivo che tutti volevamo, Shan Yu capo degli Unni nel cartone, bensì una “potente maga“.

Il sito The DisInsider ha riportato una notizia che potrebbe far tirare un sospiro di sollievo agli amanti dei classici Disney.
Anche nel live-action a quanto pare saranno presenti Mushu e Cri Cri, il fantastico duo che nel cartone si rivela ben più di un espediente comico.

Mushu e Cri Cri

Sempre secondo il sito, per la voce di Mushu sarebbe stato scelto addirittura Kevi Hart, uno dei comici americani più famosi del momento, ma per il momento non è stato confermato ancora nulla.

Nel cartone animato il Mushu è stato doppiato da Eddie Murphy nella versione originale, mentre nella versione italiana, la voce è quella di Enrico Papi.

La data di uscita del live-action di Mulan è fissata per il 27 Marzo 2020.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Luca: a Monterosso le statue subacquee ispirate a Luca e Alberto

Per celebrare il film Disney e Pixar Luca, al largo di Monterosso (una delle località delle...

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni debutta con un doppio episodio il 25 giugno...

Oggi Disney+ ha annunciato che La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni debutterà venerdì 25 giugno con...

Black Widow: dal 7 luglio nelle sale italiane, aperte le prevendite!

Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il lungometraggio Marvel Studios Black Widow con protagonista Scarlett...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Le uscite della settimana: Planet Manga, Panini Comics e Disney – 21/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite delle etichette Planet Manga, Panini Comics e Disney proposte da Panini Comics per...

La Bella e la Bestia: Josh Gad sulla serie prequel: “Uno dei miei progetti più ambiziosi”

Qualche giorno fa Disney+ ha dato il via libera a una serie spin-off de La Bella e la Bestia, prequel ambientato anni prima degli eventi del...

Luca: nuovi video con le voci italiane del film

Il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar Luca è disponibile da oggi in streaming in esclusiva su Disney+ per tutti gli abbonati. Il film è diretto...

Kizazi Moto: Generation Fire, l’antologia animata in arrivo nel 2022 su Disney+

I creatori provenienti da Zimbabwe, Uganda, Sudafrica, Nigeria, Kenya ed Egitto offriranno le loro personali visioni al pubblico di tutto il mondo con Kizazi Moto:...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI