One Piece: capitolo 934 Kid evade dalla prigione

One Piece, per i pirati come Monkey D. Rufy, le leggi sono poco più che delle linee guida, quindi non dovrebbe sorprendere che un pirata sia riuscito a uscire di prigione. A quanto pare nel capitolo 934 un pirata è riuscito a evadere!

Spoiler capitolo 934

Recentemente, è uscito il capitolo 934 di One Piece. Abbiamo avuto modo di rivedere Frankie, Zoro Usop, Sanji e Trafalgar Law. Quest’ultimo leggendo il giornale ha fatto una scoperta eccezionale.

“Non c’è niente su Cappello di Paglia….ma c’è qualcosa su Eustass Kid,” dice Law, lasciando gli altri il panico.

Il gruppo si calma quando realizzano che Hawkins è sull’isola, ma Kid non vuole avere niente a che fare con Kaido o i Beast Pirates.

“Era alleato di Hawkins, ha senso che anche lui sia qui, ma chiaramente non si trovano nella stessa posizione”…” E’ appena evaso di prigione “ spiega Law.

A giudicare dal capitolo 934, sembra che Kid sia riuscito a uscire di prigione senza l’aiuto di Rufy. Il pirata si è fatto strada con le guardie per scoprirlo, ma Eustass era deciso. Ora Kid è evaso ma non sarà lasciato solo a lungo. Le guardie carcerarie sono a caccia di Kid e non si fermeranno davanti a nulla per trovare il ladro.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 80 volumi. Ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per la maggior parte delle copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

CORRELATI