Titans: sarà questo l’aspetto di Superboy?


Qualche giorno fa, vi abbiamo annunciato l’ingresso nel cast della seconda stagione di Titans, dell’attore Joshua Orpin, che interpreterà Conner Kent / Superboy.

Il personaggio, sarà un nuovo regular, questo vuol dire che lo vedremo nella maggior parte degli episodi della nuova stagione.

Abbiamo dato uno sguardo molto superficiale a Superboy nella scena post-credit di Titans, e ci vorrà ancora del tempo prima di poter vedere l’aspetto ufficiale che avrà il personaggio. Fortunatamente, ci viene in aiuto Salman Artworks, che ha realizzato un concept art di Joshua Orpin nei panni del giovane supereroe.

Chi sarà Superboy in Titans?

Superboy, alias Conner Kent, è il ragazzo dell’acciaio in cerca di uno scopo e della verità sul suo passato. Durante la sua ricerca si scontrerà con il mondo dei Titans. In loro troverà un’improbabile famiglia surrogata, ma scoverà anche alcune rivelazioni che porteranno un’infinità di complicazioni.

Le riprese di Titans 2 inizieranno nelle prossime settimane. La prima stagione è disponibile, in Italia, su Netflix.

Cosa ne pensate di questo concept? Vi sembra credibile l’attore nei panni su Superboy? Vi è piaciuta la prima stagione di Titans? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI