spot_imgspot_img

X-Men: Dark Phoenix, il regista parla di nuovi misteriosi villain

PUBBLICITÀspot_imgspot_img


Simon Kinberg, regista di X-Men: Dark Phoenix, ha parlato del film durante una recente intervista. Dalle sue parole sono emersi alcuni dettagli relativi alla pellicola, alcuni legati alla presenza di altri villain, che non sono ancora stati svelati.

Il gruppo degli X-Men sarà attaccato da forze che per il momento non ho intenzione di rivelare

Questo quanto detto da Kinberg. Una dichiarazione decisamente interessante, considerata soprattutto l’inedita campagna promozionale all’insegna dello spoiler che il regista sta attuando per X-Men: Dark Phoenix. Vi ricordiamo, infatti, che proprio nel trailer mostrato ieri, è stata rivelata la morte di Mystica.

X-Men: Dark Phoenix, il regista parla di nuovi e misteriosi avversari


Il film sulla Fenice, chiuderà la saga degli X-Men della 20th Century Fox che, nelle prossime settimane sarà definitivamente acquistata dalla Disney.

Oltre a Sophie Turner, interprete di Jean Grey, il cast del film, diretto da Simon Kinberg, include James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee e Alexandra Shipp. La new entry, Jessica Chastain, interpreterà la villain del film.

Vi ricordiamo che X-Men: Dark Phoenix arriverà nei cinema di tutto il mondo, il prossimo 7 giugno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: