back to top

Dragon Ball e l’annuncio misterioso di Toei e Funimation

Dragon Ball, Dragon Ball, Dragon Ball….ultimamente questo anime è sulla bocca di tutti, e in Italia la Dragon Ball-mania è esplosa circa due giorni fa con l’uscita (finalmente in italiano) del nuovo lungometraggio con Broly protagonista. Il successo planetario di Super e del nuovo film hanno indotto Toei Animation e Funimation a pensare a nuovi progetti.

Dragon Ball

Recentemente sia Toei che Funimation hanno postato sui loro account Twitter un messaggio criptico, che nessuno ha ancora spiegato. Nei post si vede una sfera del drago, con tre e quattro stelle, accompagnata dalla scritta “Something legendary is coming”.

Ieri Funimation ha pubblicato una sfera dalle quattro stelle, seguito a ruota da Toei che ha pubblicato una sfera da tre stelle pochi minuti più tardi. Anche se non abbiamo idea di cosa possa essere “leggendario”, i fan sono già in visibilio e stanno circolando le prime teorie sul significato di questo post.

Alcuni pensano che i numeri delle stelle possano riferirsi a due date: il 4 Marzo oppure il 3 Aprile, quando verrà dato un annuncio importante; altri fan non credono che i numeri siano un indizio, ma pensano che il fattore “leggendario” sia legato al 35esimo anniversario dell’uscita del manga. Altri ancora sperano che questo sia l’annuncio per una nuova ed epica saga.

In ogni caso, speriamo che Toei e Funimation ci diano presto delle risposte perchè “hype” sta decisamente diventando il secondo nome di Dragon Ball!! Vi ricordiamo di correre a vedere Dragon Ball Super: Broly, che sarà nelle sale italiane dal 28 Febbraio al 3 Marzo!

CORRELATI