back to top

FIFA Ultimate Team: l’evento Player Days è iniziato!

Dal primo al 4 marzo sarà disponibile l'evento Player Days in FIFA Ultimate Team, con le Best Of di alcune carte In-Form e tanti premi.

Se vi siete persi una carta In-Form che però avreste voluto avere, FIFA Ultimate Team dal 1 al 4 marzo vi darà la possibilità di ritrovarla! Infatti è iniziato l’evento Player Days.

Nelle carte In-Form che troveremo infatti saranno presenti le migliori versioni di alcuni giocatori finora, prese dalle serie TOTW, Man Of The Match, dalla serie Eroi e dal UCL/UEL Team Of The Group Stage.
Ma quali giocatori troveremo nei Best Of In-Form dei Player Days di FIFA Ultimate Team? Sicuramente i migliori giocatori al mondo, da Ronaldo a Neymar Jr, da Modric a Kanté, da Pogba a Bale. Sarà presente anche il giocatore del Napoli Koulibaly con una carta In-Form pazzesca, con un clamoroso 91 di overall.

Ma i Player Days di FIFA Ultimate Team non finiscono certo con i Best Of delle carte In-Form. Infatti, ai giocatori di questa modalità di FIFA 19 verrà assegnato un premio basato sul quanto hanno giocato a FIFA Ultimate Team. Si parte da un Custom Kit per coloro che hanno giocato fino ad 8 giorni a FIFA Ultimate Team fino ad arrivare a ricevere un Ultimate Pack + Custom Kit per coloro che hanno giocato più di 145 giorni! Vi riportiamo la lista dei premi:

  • 1 – 8 giorni: Custom Kit
  • 9 – 52 giorni: Jumbo Premium Gold Pack + Custom Kit
  • 53 – 107 giorni: Prime Gold Players Pack + Custom Kit
  • 108 – 144 giorni: Rare Mega Pack + Custom Kit
  • 145+ giorni: Ultimate Pack + Custom Kit

Inoltre, come già annunciato, continueranno gli eventi SBC per le Prime Icon Moments e riceverete un premio speciale se vi loggerete anche sull’app Companion di FIFA Ultimate Team.
Ma le sorprese non finisco qui. Oltre a quanto tutto questo, in FIFA Ultimate Team per i Player Days torneranno i pacchetti Paghi Uno Prendi Due e i Pacchetti FIFA Coins scontati del 50%. Affrettatevi però perché questo evento ha una durata davvero limitata!

Vi è piaciuto l’articolo? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool.it!

CORRELATI