PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ghostbusters 3: Finn Wolfhard potrebbe essere nel cast

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Non è di certo un novità il fatto che Reitman, con il suo nuovo Ghostbusters 3 dovrà risollevare la fama di uno dei film cult degli anni ’80, dopo il tracollo che la saga ha subito con l’ultimo film.

Per farlo, il regista di questo nuovo Ghostbusters punta su due attori che negli ultimi anni hanno saputo crearsi una buona fama nel panorama pop attuale. Stiamo parlando di Finn Wolfhard e Carrie Coon.

Il più piccolo dei due in particolare ha trovato il suo successo grazie a Stranger Things, che gli ha permesso anche di ottenere anche un ruolo nel remake di IT.

L’attrice Carrie Coon ha già un curriculum più corposo, avendo recitato in film del calibro di The Post e in pellicole amate dal pubblico come Avengers: Infinity War, dove l’attrice interpretava Proxima Midnight.

Carrie Coon

Non è ancora chiaro se i due attori siano già ufficialmente inseriti nel cast o se si tratti ancora solo di voci.

Recentemente di Ghostbusters 3 è stato rilasciato anche un teaser trailer, dove potevamo rivedere la Ecto-1, il mitico furgoncino usato dai Ghostbuster originali.

Secondo quanto dichiarato, questo terzo capitolo sarà ambientato nello stesso universo di Bill Murray e compagni, ma questa volta i protagonisti saranno poco più che teenager.

Il film però ruoterà attorno ad una famiglia, alle prese con questa nuova avventura paranormale, dove Carrie Coon interpreterà la madre e Finn Wolfhard uno dei probabili figli. Questo sempre e considerato che le dichiarazioni rilasciate all’Entertainment Weekly da Reitman siano veritiere.

Ghostbuster Finn Wolfhard

Wolfhard avrebbe già interpretato uno dei Ghostbusters, all’interno di Stranger Things, dove per Halloween il gruppo di amici aveva deciso di omaggiare proprio il gruppo di acchiappa fantasmi più famoso di sempre.

Ghostbusters 3 uscirà nel 2020, continuate a seguirci per scoprire nuovi dettagli sulla trama e sul cast.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Netflix spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti nel 2021

Netflix ha rivelato che quest'anno spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti, secondo...

Stranger Things 4: new entry nel cast della quarta stagione della serie Netflix

Netflix annuncia oggi new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things. Di seguito i nomi degli attori e...

Stranger Things: come si sono incontrati per la prima volta i protagonisti?

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su Stranger Things and Dungeons & Dragons #1 di Jody Houser, Jim...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Quali serie Netflix meriterebbero un adattamento anime?

La piattaforma Netflix è famosa per le sue serie originali, ma il suo catalogo è pieno di anime. Aggiungendo serie vecchie (qualcuno ha detto...

Stranger Things / Dungeons & Dragons il crossover arriva a novembre

Sin dalla sua prima stagione Stranger Things ha attinto alcuni elementi di Dungeons & Dragons nella sua narrativa. Ora incrociano perfettamente gli eventi di "culto" in una miniserie a...

Stranger Things: le serie a fumetti disponibili e come si collegano alla serie TV

La serie originale Netflix Stranger Things racconta la storia di un gruppo di amici alle prese con forze sovrannaturali nella piccola cittadina di Hawkins (Indiana)...

Dragon’s Lair: Ryan Reynolds in trattativa per diventare la star del film sull’acclamato videogioco

Ci è voluto un anno di trattative, ma alla fine Netflix ce l'ha fatta. La piattaforma ha, infatti, ottenuto i diritti per produrre un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img