back to top

Gotham: un fan trasforma Cameron Monaghan nel Joker di Mark Hammill

I fan di Gotham non vedono l’ora di vedere l’aspetto definitivo che avrà il Joker di Cameron Monaghan negli episodi conclusivi della serie.

Purtroppo mancano ancora alcune settimane prima del momento tanto atteso ma, nel frattempo, alcuni artisti hanno provato ad immaginare il possibile aspetto che avrà il Joker in Gotham. Dopo le speculazioni emerse alcuni giorni fa, su Instagram è stato condiviso un artwork realizzato da William Gray.

L’artista ha immaginato Cameron Monaghan nei panni del Joker che abbiamo visto nella serie di videogiochi Arhkam a cui, ricordiamo, ha prestato la voce Mark Hammill.

Il risultato è davvero incredibile, vediamolo insieme.

La sinossi della quinta stagione di Gotham

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi combattono per riconquistare la città. Ispirata all’arco narrativo “Batman: No Man’s Land” dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Joker hanno rivendicato diverse regioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos?

Gotham: un fan trasforma Cameron Monaghan nel Joker di Mark Hammill
Batman e Joker in Arkham Asylum


Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione è attualmente in onda negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.


Leggi cosa è successo nell’ultima puntata di Gotham dal titolo “Nothing’s Shocking”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI