One Piece: Episodio 875 Teaser Trailer, Avvolti dalle fiamme

0

One Piece, nell’anime la saga di Cake Island è all’apice. Rufy si è riunito con il suo equipaggio sulla Thousand Sunny. Adesso la ciurma deve fuggire il più velocemente possibile della famiglia Charlotte. Ecco il teaser dell’episodio 875.

Anche con l’aiuto di Germa 66 e dei Pirati del Sole che appaiono alla fine dell’ultimo episodio, l’anteprima dell’episodio 875 sembra proprio che la ciurma di Cappello di Paglia sia avvolta dalle fiamme.

L’episodio 875 della serie è intitolato “A Captivating Flavor! Sanji’s Cake of Happiness!” e l’anteprima anticipa alcuni importanti cambiamenti. Alla fine, Big Mom assaggia la torta nuziale sostitutiva preparata da Sanji, Pudding e Chiffon. La vita di tutti dipende dal fatto che le piaccia o meno la torta.

Con un mare in fiamme attorno a loro Rufy, Chopper e Carrot sono scioccati per qualcosa che viene dall’alto. E la bandiera pirata di Cappello di Paglia in fiamme cosa significa? Non è chiaro se si tratti o meno di una distruzione completa della ciurma di cappello di paglia per mano della famiglia Charlotte, ma non è sicuramente un buon segno.

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui